Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Convivenza con normodotata

  1. #16
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    ...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #17
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

    Mi manchi
    Piccer�, se fossi stata danarosa, ti avrei raggiunta e andavamo insieme al corso pre parto, cos� facevo inspira ed espira con te.
    Ma purtroppo sono una di quelle bellissime e sfortunate che popolano le storie romantiche in cui poi la protagonista esce pazza!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #18
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Apprezzo il gesto, ci servi "a posto" in primavera
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #19
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Apprezzo il gesto, ci servi "a posto" in primavera
    Vero, la primavera � il momento in cui sbocciano i tab�!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #20
    Mi spiego meglio a chi non ha capito bene, parlo anche per esperienze personali � volevo vedere se avete avuto lo stesso problema.
    Ripeto la domanda secondo voi ci st� ancora il tab� fra una disabile e una ragazza normale? l' ho detto in modo pi� elementare, molte dicono che riuscirebbero a farlo altre dicono che per loro sarebbe un incubo altre hanno avuto una storia fantastica, altre sono in dubbio, io ho avuto esperienze miste che mi hanno detto di tutto dal brutto al bello, la cosa pi� strana che oggi, ancora ci stanno questi dubbi, st� perdendo le speranze,voi?

  6. #21
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Ah ecco, era poco chiara la questione.

    Credo che , nonostante questa ostentata apertura mentale, ci siano molti taboo ancora.
    Ci� non vuol dire che, come tu affermi, non si possano superare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #22
    Si certo che si posso superare, ma con la persona giusta che ti apprezza tutto qui � il problema

  8. #23
    io non li ho trovati ancora

  9. #24
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da marcosalerno Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio a chi non ha capito bene, parlo anche per esperienze personali � volevo vedere se avete avuto lo stesso problema.
    Ripeto la domanda secondo voi ci st� ancora il tab� fra una disabile e una ragazza normale? l' ho detto in modo pi� elementare, molte dicono che riuscirebbero a farlo altre dicono che per loro sarebbe un incubo altre hanno avuto una storia fantastica, altre sono in dubbio, io ho avuto esperienze miste che mi hanno detto di tutto dal brutto al bello, la cosa pi� strana che oggi, ancora ci stanno questi dubbi, st� perdendo le speranze,voi?
    temo che, pi� che tab�, idee e pregiudizi sbagliati, siano un po' la norma, almeno per chi non ha mai frequentato disabili;
    certo che a volte nella vita di relazione il normodotato pu� avere difficolt� a comprendere in che misura certi comportamenti del disabile sono adattamenti reattivi del carattere alla condizione e alle difficolt�, anche perch� ovviamente il carattere della persona disabile si � formato il pi� delle volte gi� con l'handicap e con tutte le sfide che questo pone;

    poi, credo dipenda dal tipo e dalla gravit�; la sorella maggiore di una mia compagna di uni ha un handicap motorio di medio-elevata gravit�, che si traduce anche in una certa difficolt� ad esprimere fonemi, ma era una ragazza carina ed attraente e aveva un fidanzato tipo modello, invidiatissimo con cui si � sposata e ha fatto figli; conosco altre persone con disabilit� gravissime che hanno vita sessuale e di relazione, di famiglia.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #25
    Ci vuole tanta fortuna anche in queste cose speriamo che stando qui trovo una ragazza dolce.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato