All'incirca due settimane fa,ho conosciuto un ragazzo di 29 anni, nordico (biondo, occhi azzurri, lineamenti delicati, non troppo alto, 1.74,forse, e corporatura abbastanza esile), trasferitosi da poco nella mia citt�. Il classico bel ragazzo, dai lineamenti fini... lui fin sa subito ha flirtato con me. Siamo usciti due volte insieme e qualche giorno fa siamo stati a letto insieme. Gi� il giorno prima, stavamo per farlo, ma sono "tornata in me" e mi sono fermata. Il giorno successivo siamo tornati nuovamentea casa sua, dove abbiamo fatto sesso. Non ricordo ogni particolare di quella sera, ricordo solo che che ha preso il lubrificante (non avevo rapporti da nove mesi, lui non mi ha neanche stimolata, dato che avevo il ciclo ), e ricordo che, quando si � alzaoperprendere il lubrificante, mi sono accorta che all'attaccatura del pene, aveva una vistosa cicatrice cheloidea... sembrava una cicatrica da bruciatura/operazione. Era abbastanza grande.... mi chiedo: possibile che il ragazzo con cui sono stata a letto, sia in realt� una donna? O mi sarei accorta del "pene" finto? Pochi giorni fa � partito. Dovrebbbe tornare la settimana prossima, ma nonstante mi attragga molto, sono scettica e quella cicatrica vistosa,continua a tormentarmi... Che dite, potrebbbe essersi trattato di un trans?