Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 157

Discussione: Anima Persa...

  1. #31
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    uomo fortunato il tuo ragazzo

    Perch

  2. #32
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Che scema..ho il magone alla gola, gli occhi lucidi e le lacrime che scorrono sulle guance, ci credi... ?

  3. #33
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ti amo Cristo, non dubitarne...so che lo senti, so che ne sei convinto anche tu, che alla fine non hai dubbi su questo.
    Ti amo con tutta me stessa, e so che è difficile avere a che fare con le mie paure, i miei casini. Come so che sarà difficile avere a che fare con i tuoi. Ognuno paga i suoi conti, no? Non è proprio così che funziona, perchè ci ritroveremo a pagare i NOSTRI conti, i tuoi diventeranno i miei, e viceversa.
    Ti amo, e mi sembra pure una frase da niente, da poco, per esprimere quello che provo per te. Te l'ho già detto. Esplodo, mi manchi in continuazione. Sarò diventata dipendente da te? Può essere. Lo sarai diventato da me? Può essere anche questo, non me ne frega un cazzo! So solo che mi piace sentire di appartenerti, e mi piace sentire che mi appartieni. Non come proprietà, ma nell'anima, nel cuore e nella mente.
    Ti amo, non so cos'altro dire.
    Ti amo, e desidero essere amata da te, con tutti i tuoi perchè, le tue seghe mentali che collimano con le mie, le tue incertezze e le tue sicurezze.
    Ti amo, e mai avrei pensato di amare così tanto, di nuovo, una persona.
    Ti amo, e vorrei che mi lasciassi il modo di dimostrartelo, ogni giorno, come sto facendo, come tu stai facendo con me.
    Ti amo, e sono qui ad aspettarti!

  4. #34
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=CignoNero]Ricordo ancora, con distinta chiarezza, quando, con aria triste e pensierosa, ad un mio:"che c'
    E' il momento di andare

  5. #35
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Domani ci vedremo..sarà stupido, ma sono un po' in ansia: altra prova del 9, una giornata intera insieme, dalla mattina alla sera.
    Spero di lasciarti qualcosa di positivo, qualcosa che ti faccia sentire a casa con me.

  6. #36
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=CignoNero]Domani ci vedremo..sar
    Mototopo

  7. #37
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ratto, và a cagher và, che è un po' che non te lo dico!
    E lunedì l'è festa, a nin son brisa, và che poi ti manchero!

  8. #38
    Banned L'avatar di ban immediato
    Data Registrazione
    14/04/06
    Messaggi
    6
    [QUOTE=marco68]C'era un filosofo... non ricordo il nome... ma lui diceva una cosa molto bella che pi

  9. #39
    You're not afraid of the dark?areu? L'avatar di Vin Diesel
    Data Registrazione
    05/10/04
    Località
    Vimodrone(MI)
    Messaggi
    352
    Citazione Originariamente Scritto da ban immediato
    questo credo lo dica Celentano. in continuazione
    E' vero!
    Lo diceva a Rockpolitik

    Ban immediato sei Rock
    SIAMO GRANDI CON UMILTE'

  10. #40
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Domenica 30 Aprile 2006

    Mancano pochi minuti alla fine del turno in agenzia, alzo gli occhi e sei davanti a me, con l'aria tesa.
    "Ti aspetto fuori", mi dici.
    Esco, fa freddo, il cielo è grigio, ed io non sto molto bene.
    Entro in macchina, andiamo a fare un giro, ad un certo punto mi chiedi della persona con cui sto.
    La mia voce è tremante, cominciano a scendermi le lacrime.
    Pensi ad alta voce che è appena iniziata, che magari né io né lui siamo tanto presi, che non sappiamo se è una cosa seria o meno, se andrà avanti.
    Vedi che non rispondo, a sguardo basso.. "è così, vero?". Silenzio.
    "Ne sei innamorata?"
    "Sì"
    "E lui?"
    "Sì, allo stesso livello. Nessuno dei due ama più o meno dell'altro, semplicemente ama".
    "Ti fa stare bene?"
    "Sì, è l'unica persona dopo di te che mi ha fatto realmente sentire a casa. E' l'unica persona dopo di te che mi ha fatto provare certe cose"
    "Ah, non me l'aspettavo..no, questa sinceramente non me l'aspettavo".
    Silenzio...
    "Sto da cani, ma sono felice per te, davvero. Non volevo farti stare male, ho avuto le mie opportunità, e me le sono giocate male" (il mio cuore si trappa in due...Cristo che dolore!)
    "sono stato un coglione...e come al solito, arrivo col mio tempismo del cazzo".
    Dopo lacrime, silenzi e parole...
    "Se hai paura di perdermi sappi che non capiterà mai. Anche se mi richiamassi fra 6 mesi, io ci sarò. Qualunque cosa tu abbia bisogno, io ci sarò...a questo punto, non posso che dire che ti amerò per sempre, qualunque cosa succeda".
    ....e mi abbraccia, forte. Annusa il mio odore, l'ha sempre fatto, gli piaceva, voleva portarselo dietro. Mi bacia sulla fronte, e ci salutiamo.
    Un misto di sofferenza, vuoto e liberazione in me. Un senso di distacco, come di fine di qualcosa, fine di un'era, di una parte felice ed allo stesso tempo triste della mia vita.
    Non c'ho capito ancora un cazzo di tutto questo groviglio di sentimenti, so solo che dopo ti avrei voluto lì, ad abbracciarmi. Ne avevo bisogno.

  11. #41
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Il mio "bisogno" di te vorrei non diventasse un peso, non è una dipendenza, è solo desiderio di averti accanto, di poterti stringere, di poter condividere pezzi della mia vita con te.
    Niente è rose e fiori, per ora siamo molto come un mazzo colorato di rose, ma con le loro spine. Ma una rosa è bella, è profumata, e la si prende anche con quelle, facendo attenzione ad aggirarle. E' vero, non bisogna mai darsi per scontati, ma ora come ora sono qui, per te.

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Giusy
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    232
    [QUOTE=marco68]C'era un filosofo... non ricordo il nome... ma lui diceva una cosa molto bella che pi
    [COLOR="Teal"]...perch

  13. #43
    quercia
    Guest
    [QUOTE=Giusy]"siamo andati avanti cos

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Giusy
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente Scritto da quercia
    vero! ma chiedo anche in cosa consite l'anima oggi come oggi
    Bè è difficile da definire...Aristotele affermava:" l'anima è l'atto primo di un corpo naturale che ha la vita in potenza"interpretazione??
    io vedo l'anima come una spugna che si imbeve di tutte le emozioni, i ricordi, le passioni della vita di un uomo. E' la sede del nostro intimo sentire, e la frenesia di questi tempi, spesso, ci impedisce di ascoltarla.. è come la corda di un violino, che vibra al semplice tocco di un' emozione..e lo è oggi, lo è stato e lo sarà sempre..vale per tutti i tempi, finché l'uomo nn diverrà un'automa..
    [COLOR="Teal"]...perch

  15. #45
    quercia
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Bè è difficile da definire...Aristotele affermava:" l'anima è l'atto primo di un corpo naturale che ha la vita in potenza"interpretazione??
    io vedo l'anima come una spugna che si imbeve di tutte le emozioni, i ricordi, le passioni della vita di un uomo. E' la sede del nostro intimo sentire, e la frenesia di questi tempi, spesso, ci impedisce di ascoltarla.. è come la corda di un violino, che vibra al semplice tocco di un' emozione..e lo è oggi, lo è stato e lo sarà sempre..vale per tutti i tempi, finché l'uomo nn diverrà un'automa..
    e se ritornassimo all'etimologia della parola? Ovvero anima : principio della vita di ogni essere organizzato. Quella parte di noi stessi che delibera .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato