Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 157

Discussione: Anima Persa...

  1. #61
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ti amo idiota!
    Anche quell'idiota, rivolto a te, assume un significato particolare.
    Sì, sono gelosa, quindi?
    Sicuramente non gelosa da essere la pazza furiosa che ti potrebbe fare scenate, o proibirti qualcosa, quello credo non lo farò mai (credo giusto perchè mai non lo si può effettivamente dire), preferisco che una persona sia in grado di capire da sola, con la sua sensibilità, quello che può urtare o meno la sua partner, preferisco che venga da te, che da imposizioni mie.
    Sono gelosa, sì, quindi? Dici che mi sottovaluto, ma lo fai anche tu.
    E' difficile rubarmi il cuore, l'anima, così come hai fatto tu. Per ora c'era riuscita totalmente solo una persona, e non perchè io sia speciale, o me la tiri, o cos'altro, ma per una mia diffidenza ed insicurezza di fondo.
    Di te mi fido, totalmente. La mia insicurezza, anche se non sembra c'è, ma riguarda me, e se sono più forte, ultimamente, quello, invece, lo devo solo a te.
    Ed ora...và a cagher, và.

  2. #62
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    [QUOTE=CignoNero]Ti amo idiota!
    Anche quell'idiota, rivolto a te, assume un significato particolare.
    S

  3. #63
    Opinionista L'avatar di kikka
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Borgosesia
    Messaggi
    1,640
    questo si che è vero amore

  4. #64
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    o me la tiri,
    se te la tiri .... ti si allunga lo sai! a me piace cos
    Mototopo

  5. #65
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    A volte ti senti pesante, non fisicamente, ma dentro.
    A volte senti il peso di quello che ti è stato detto, a volte alcune ferite bruciano, sembrano aprirsi per poi richiudersi, per poi di nuovo aprirsi.
    A volte le ombre del passato offuscano tutto, e non sai più cos'è giusto o cos'è sbagliato, e se, anche tu, sei giusto o sbagliato.
    A volte pretendi con tutta te stessa una vicinanza che non senti, e non la senti forse proprio perchè la vorresti così tanto, troppo.
    A volte senti la necessità di essere capita al volo, perchè in passato le spiegazioni da dare sono state troppe, ed ora sei stanca di darne.
    A volte vorresti un abbraccio che non arriva.
    A volte vorresti sentirti scivolare tutto addosso, ma la tua anima assorbe tutto; tu, purtroppo, sei così.
    A volte credi che sarebbe meglio far sentire sbagliati gli altri, ma poi ti rendi conto che faresti solo quello che meno ti appartiene, e lasci agli altri far sentire sbagliato te.
    Ormai ci sei abituato, un giorno la cosa ti ferisce, un giorno mandi affanculo il mondo, il giorno dopo gli sorridi in faccia sbeffeggiandoli, il giorno dopo ancora tutto passa indifferente.

  6. #66
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Sempre a chiedermi chi sono io, e tu, tu chi sei?!? Tu che hai sgretolato buona parte delle mie difese, abbattutto i miei muri, lasciando solo qualche mattone sparso, che ogni tanto cerca di prender vita, ma che tu subito dissolvi?
    Io tanto convinta della mia solitudine, del mio star bene, del mio non voler nessuno, tu, come cazzo hai fatto a stravolgere tutto?
    Entro in questo forum, ho voglia di cambiare aria, di tornare a parlare di me senza timore, di conoscere ma allo stesso tempo non conoscere gente nuova, ed arrivi tu.
    Primo sfogo personale, forte, amaro, sentito, e tu entri con un pm. "Ma tu guarda questo topastro, cosa gliene fregherà poi a lui se sto male o meno...ma è stato carino, devo ammetterlo.".
    Da un "topo, non prendertela, ma io più di due telefonate al giorno non le reggo" arrivo ad un "sì, ma oggi non ci siamo nemmeno sentiti!" amareggiato.
    Dal "già vedersi 3 volte alla settimana per me sono troppe" arrivo a volerti sempre accanto, in ogni momento, dal risveglio all'addormentarmi. L'unica cosa che è rimasta è ancora vivere la nostra storia giorno per giorno, ogni tanto volando con la mente in avanti, pensando a come potrebbe essere, ma facendo subito svanire certe immagini, preferisco lo stupore di ogni sorpresa che mi puoi dare, o leggerlo sul tuo volto quando sono io a stupirti.
    In due in un letto, stretti stretti, io con un mal di schiena che lo vedo. Prima cosa insieme: compriamo un letto decente, altrimenti non si può andare avanti così.
    E' solo un mese...eppure, mi sembra di conoscerti da una vita...Ti amo Sandro, e sembra non bastare nemmeno dirti questo.

  7. #67
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    senti maaaaa per me va bene una piazza e mezza o 2 basta che continui a stare a sx cos
    Mototopo

  8. #68
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Dire che mi manchi è poco. Ieri sera, al telefono, ti sentivo parlare, ti ascoltavo, c'ero e non c'ero. A volte mi sento davvero inebriata dalla tua voce, sembra portarmi lontano. E quella strana sensazione allo stomaco...no, non era fame; no, non era mal di stomaco. Sì, era l'assenza di qualcosa, di qualcuno, che mi attanagliava le budella.
    Istanti in cui, quando non ci sei, se la forza del mio desiderio potesse materializzarsi, tu saresti lì in un nanosecondo.
    Ieri sera, mentre ero alla ricerca del nuovo letto, Guido mi ha guardata e mi ha detto:
    "ehi, neanche per Andrea ti ho mai visto illuminarti così, e mai sentito dire:"dovrete abituarcivi alla sua presenza, questo non lo mollo!"".
    Sì, anch'io ho amato in passato, anche se l'unico vero amore, col senno di poi, ho capito che è sempre stato Andrea.
    Ora, tu hai travolto tutto.
    Hai travolto me, e vorrei continuassi a travolgermi, giorno per giorno.

  9. #69
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Ora, tu hai travolto tutto.
    Hai travolto me, e vorrei continuassi a travolgermi, giorno per giorno.
    poi non ti lamentare eh??
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mototopo

  10. #70
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ecco, come mi stupisci!
    Anche ora mi hai stupita, dandomi il tuo sostegno in qualcosa a cui tengo, e lo sai.
    Mi hai stupita sabato mattina mentre mettevi in ordine le mie cose, intanto che io mi preparavo per andare a lavorare.
    Mi hai stupita domenica sera quando, dopo che te ne sei andato, sono entrata in camera ed ho trovato il letto fatto.
    Piccole cavolate per te forse, ma non per me.
    Mi hai stupita quando mi hai regalato quella rosa, perchè non me lo sarei aspettata.
    Mi hai stupita quando saresti voluto partire in quarta perchè qualcuno mi aveva, secondo te, offesa.
    Mi hai stupita quando hai deciso, nel giro di poco, di uscire dalla tua situazione, ed hai raccontato di me, quasi comunque andandone fiero, quasi comunque non vergognandotene.
    Ogni volta, con poco, senza accorgertene, mi stupisci; ogni volta ho un motivo in più per dire:"Dio quanto amo quest'uomo!".

  11. #71
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    ....

    ....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mototopo

  12. #72
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Un mese di te e di me...

    Un mese di me e di te, insieme, da quella prima sera del bacio rubato davanti alla farmacia della stazione e del lento ballato sotto il cielo, nel buio e nella silenzio dei Giardini Margherita, con unico ritmo di sottofondo il cuore che batteva, almeno il mio. Un mese di te e di me dalla prima giornata passata insieme, facendo colazione, tentando invano di guardare insieme la Tata, e constatare per la prima volta quanto in fretta passino le ore quando siamo l'uno accanto all'altra.
    Un mese di te e di me, con le nostre incertezze, le nostre paranoie, i nostri piccoli scazzi comuni, i nostri baci, i nostri abbracci, i nostri mugugni, il nostro vivere tutto intensamente giorno per giorno facendoci magari anche qualche "volo pindarico", come lo chiami tu.
    Un mese di te e di me cercando di fare finta di niente su questo forum, quando tutti ci avevano tranquillamente sgamato forse ancor prima che noi ci accorgessimo di quello che stava accadendo.
    Un mese di te e di me, dove io ho stupito te, e tu, decisamente, hai stupito me, lasciandomi spesso senza parole.
    Un mese di te e di me in cui ho ricominciato a dire "ti amo", e finalmente col cuore che batte, la pelle calda, piena di brividi, la mente persa e gli occhi chiusi, e tanta, tanta voglia di volare e non pensare ad altro, se non a te.
    Un mese di te e di me con la prima notte insieme, nel mio letto singolo col materasso da due soldi, a dormire completamente nudi ed abbracciati, un po' per esigenza di spazio, un po' perchè lo volevamo e basta, svegliandoci per la prima volta insieme.
    Un mese di te e di me col primo week end insieme, in cui tu cominci ad entrare realmente nella mia vita, con i miei amici, con me. Di me, ora, ne fai parte.
    Un mese di te e di me, in cui in questi giorni, tra le lenzuola, il sonno, il parco giochi, le risate e le stronzate fatte insieme, io non ho fatto altro che cercarti.
    Un mese di te e di me, in cui siamo due cazzoni insieme, ma allo stesso tempo due appiccicosi 15enni.
    Un mese di te e di me in cui finalmente sono me stessa, in tutto, dentro e fuori dal letto.
    Un mese di te e di me...

  13. #73
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Se ieri qualcuno mi avesse chiesto:"cos'è per te la felicità?", gli avrei risposto:"niente di più, o di meno, di quello che ho in questo preciso momento!".

  14. #74
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=CignoNero]Se ieri qualcuno mi avesse chiesto:"cos'
    Mototopo

  15. #75
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131


    Due cazzoni...due bei cazzoni però!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato