Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: L'alcolizzata del piano di sopra.

  1. #16
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Lo so. E in effetti � la scelta che abbiamo fatto. Per� � triste e mi pone di fronte ad un mio limite. Come i vicini che ieri non sapevano far altro che blaterare del decoro del palazzo. Non dovrebbe essere cos� :-(
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    NOn paragonerei il non farsi coinvolgere troppo con l'insensibilit� di chi non riesce minimamente ad empatizzare.... certa gente sarebbe da strozzare alla prima parola di troppo pronunciata

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Un consiglio che ti f� onore, Mik: Spesso un sorriso....una parola....sono la molla che spingono le persone che vivono tali drammi, a intraprendere un percorso di riabilitazione.
    amate i vostri nemici

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma no, sar� l'ennesima volta in cui incontro la vita e mi ritiro terrorizzata nel mio tinello, sprangando la porta.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Tutti siamo naturalmente timorosi e portati a rinchiuderci, Barbara. Ma se poco poco riusciamo a guardare oltre l'orizzonte del nostro orticello, sentiamo la vita cominciare a pulsare. Veramente.
    amate i vostri nemici

  6. #21
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    cioe�guardare oltre l�orticello e cercare... la via.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #22
    cara nauhi, spero non darai retta a quel superficiale di dietrologo. Io, di provocare, non c'ho proprio voglia.

    Per la tua coinquilina ti linko questo: http://www.comunitacenacolo.it/
    portacela, se le vuoi bene e se son vere tutte le robe che hai scritto.
    dammi retta.

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Aquila, questa � una Darkettona e si � rifiutata persino di chiedere aiuto in parrocchia, pensa se la porto alla Comunit� Cenacolo: pensavo pi� ad un'associazione laica, francamente
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    prova a parlarle degli straight edge o del christian metal
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  10. #25
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Me li segno.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/12/13
    Messaggi
    66
    Nahui, comprendo il tuo stato d'animo perch� mi � capitata di recente una cosa simile, con una ragazza che vive in una casa famiglia che si trova nel condominio dove abito. Ho cercato di aiutarla, e mi illudevo che la "cura" le facesse bene. Poi � regredita, ha rotto il vetro del portone, se l'� presa con me (?), mi chiamava al cellulare anche di notte e tra un po' litigavo con mia moglie. Ho sempre pensato che quando sai che qualcuno sta male, il suo malessere diventa una tua responsabilit�... ma certe volte � proprio difficile!

  12. #27
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Chi ha delle dipendenze � difficile da aiutare. Per ora sembra che lei stia meglio, anche se ha uno stile di vita che stride con quello del condominio di vecchietti e famiglie Stamane � ricasata alle cinque, sempre con ragazzo e cane abbaiante al seguito: ha la mansarda proprio sopra la mia camera da letto, ci ha dato proprio la sveglia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/12/13
    Messaggi
    66
    Beh, mi sembra che la stai prendendo con filosofia...

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Mi ero persa questo interessante 3d.
    Sono convinta che aiutare il prossimo sia un sacrosanto dovere di tutti noi, anche se comprendo benissimo i tuoi dubbi, perch� come dici tu non tutti vogliono essere aiutati. Anche per questo ritengo sbagliato il "fai da te" in situazioni come queste: troppo spesso si rischia di sbagliare e di fare pi� danni che benefici. Invece l'idea dell'associazione � ottima, perch� solo un gruppo strutturato conosce il modo migliore di approcciarsi a questi casi. Puoi benissimo fare una segnalazione chiedendo di restare nell'anonimato. Le Asl hanno i Sert, che si occupano appunto delle dipendenze e hanno anche gruppi di auto-mutuo aiuto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da wilhelm Visualizza Messaggio
    Beh, mi sembra che la stai prendendo con filosofia...
    Sopravvivenza. Questo episodio mi ha inspiegabilmente riesumato l'ansia, che stava sotto il tappeto da un p� di tempo, quindi ho chiuso le paratie. Sono troppo emotiva, queste cose non le reggo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato