Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
SE I CALCOLI tendono all'infinito (ma non � cos� secondo la teoria di Drake e il calcolo della vita nell'universo...) vuol dire che qualcuno o qualcosa ha smosso le acque.

Pensare che siamo solo una derivazione della teoria di Darwin mi sembra semplicistico, l'uomo che deriva dalla scimmia!?
Ma dove sono stati trovati i passaggi di questa mutazione? A me non risulta che ci siano questi passaggi, l'anello mancante rimane mancante tutt'ora.

Che ci sia stata un'evoluzione si, dalle prime forme cellulari a quelle pi� complesse fino alla scimmia, ma il passo verso l'uomo � enorme, la mente fa un passo gigantesco che l'animale pi� evoluto � anni luce di distanza.


Il delfino, la scimmia, il cane, il cavallo, questi sono gli animali pi� evoluti, insomma mancano un po' anelli, eheh

Per forza di cose � difficile pensare che il caso abbia provveduto a farci diventare quello che siamo oggi, la mano invisibile di qualcuno o qualcosa, ha dato un impronta decisiva, pensare poi che siamo soli nell'universo � follia!

La stessa Margherita Hack, atea, credo che abbia ammesso la probabilit� che esistono altre forme di vita.

Poi c'� da dire che conosciamo poco dell'universo, non sappiamo niente, che cosa sono i buchi neri? la materia oscura? qualche indicazione ce la da Hacking, ma credo sia solo l'inizio....

Cosa ci pu� essere all'altro capo della galassia, per non dire dell'universo, pianeti inverosimili, se qui da noi ne esistono gi� di varie tipologie, pensate a Giove gassoso, la stella mancata, e quante e diverse forme di vita potrebbero esistere? forse Star Trek non � poi cos� fantascientifico....

Credere poi che tutto � avvenuto per caso senza la mano di qualcosa di soprannaturale � altrettanto follia, come considerare la nostra vita per gli anni che viviamo sulla Terra, come dire mangiare, trombare, dormire, figliare, ahahahahahah
Infatti cugino la vita non � nata per caso, per una fortunata coincidenza di aminoacidi.....
Essa � stata pensata, voluta e posta in essere da Qualcuno immensamente superiore alle nostre capacit� cognitive