Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Napoletani a Milano

  1. #1

    Napoletani a Milano

    No, non � il titolo del film di e con Eduardo deFilippo, ma sono sicuramente napoletani gli autori della rapina, con lesioni, subita in via Monterosa dalla cantante Ivana Spagna, derubata anche del suo Rolex.

    Questi atti barbarici e beluini i 'nordici' non li compiono, ed infatti i numerosi ultimi omicidi a pistolettate, nella stessa zona, sono dovuti alle bande di Scampia in trasferta per eseguire le loro faide.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Guardi che non ci sarebbe nulla di strano. Ormai lo sa persino Maroni che a Milano la malavita � tutta nelle mani della camorra che, mi pare, venga dalla Campania...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #3
    ...appunto,

    c� nisciuno � fesso
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    C� dove? A Napoli presumo... E' risaputo che l� siete i pi� intelligenti dell'universo...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #5
    sull'intelligenza dei napoletani ho serissimi dubbi, non li ho sulla loro scaltrezza o furbizia che, per�, non � lungimirante
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    via Monterosa dalla cantante Ivana Spagna, derubata anche del suo Rolex.
    Via Monte Rosa a Milano non e�una via particolarmente degradata e�in zona Fiera con case basse o villette..ma io ho il ricordo di una Milano passata..ora quando sono giu per una settimana vedo troppa gente disperata in giro,e poi diciamolo;
    se Okno o Solomon passavano di li per caso con due mosse di karate li bloccavano,pensate che andavano in prigione i delinquenti?
    una jungla
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Oggi gli esperti in rapina, non si trovano solo a Napoli ma in tutta Italia.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  8. #8
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    fatto bene a menarla

    sta qua mentre l'anno scorso si faceva fotografare coi climatizzatori donati ai campi dei terremotati assoldava legali per guardare in rete commenti diffamatori per sporgere querela e chiedere risarcimento, e con un mio amico ha la prima udienza a gennaio

    dovevano dargliene di pi�
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato