Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: non so chi scegliere... me li tengo entrambi!!

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    nulla di nuovo sotto il sole
    quoto e aggiungo;
    se era un uomo con due donne..che notizia era
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    bello e intrigante , non � cosa per tutti
    Ma quante ne sa quest'uomo qui

    Beh, se una certa sera la Signora se ne vuole uscire per conto proprio, lascia l'uno e l'altro almeno in compagnia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #33
    a me tutto ci� pare di uno schifo infinito.

  4. #34
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    a me tutto ci� pare di uno schifo infinito.
    No, Aquila: Quando si cerca esclusivamente la nostra soddisfazione (affettiva, psicologica, sessuale, esistenziale...) si tenta di tutto. Ci crediamo degli d�i e siamo solo polvere. Evoluti e progressisti, ma in realt� incapaci di lottare. Come questa signora, come mille e mille altre signore e signori....
    amate i vostri nemici

  5. #35
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Non giudico, infatti. E non me la sento di parlare di schifezza, come l'amico Aquila. Vedo, constato solamente tanta infelicit�, nelle persone. Tanto camminare a tentoni, vagando senza meta....
    amate i vostri nemici

  6. #36
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Dove lo vedi il giudizio, Mik? A fronte di una notizia, ognuno esprime il suo parere. Semplicemente.
    amate i vostri nemici

  7. #37
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No, Aquila: Quando si cerca esclusivamente la nostra soddisfazione (affettiva, psicologica, sessuale, esistenziale...) si tenta di tutto. Ci crediamo degli d�i e siamo solo polvere. Evoluti e progressisti, ma in realt� incapaci di lottare. Come questa signora, come mille e mille altre signore e signori....
    ma quando due persone vogliono cose diverse, che significa lottare ?

    se si decide ci� che vuole una delle due, � quella che consegue la sua soddisfazione, mentre l'altra soccombe; non � che si realizza qualcosa di pi� virtuoso, eh !

    questa � una notizia buffa e paradossale - non credo sia confacente al generale modo di intendere - che mette in luce le contraddizioni di cui dice Dietrologo, tra una circostanza umana del passato e un presente cambiato;

    lottare per imporre all'altro il nostro volere, anche se non lo condivide, o per farci piacere i suoi desideri anche se non li condividiamo ? in nome di che ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #38
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    ha fatto bene....
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  9. #39
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quando si cerca esclusivamente la nostra soddisfazione (affettiva, psicologica, sessuale, esistenziale...) si tenta di tutto.
    toglimi un�altra soddisfazione e mi sparo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma chi sei tu per giudicare?
    se ti parlo io non sono nessuno
    se ti parla la chiesa non � nesusno
    se ti parla il vangelo non � nessuno
    se ti parla la costituzione non � nessuno

    ma allora vedi di ann�....

  11. #41
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Nahui, l'analisi pseudo psicologica la hai fatta tu prima.
    Il mio discorso verteva su altro.
    Se non ti � chiaro e se preferisci mettermi in bocca, o sulla tastiera, parole che non ho scritto e che non penso, non sar� certo io ad impedirtelo.
    Chi vuole capire, capisce.
    Eh? Quanta ruvidezza
    Non mi � chiaro. Mi devo essere persa qualche pagina, o qualche sottinteso pregnante, perch� non capisco davvero. Io invece sono tutta qui, a esposizione.
    La pseudo analisi... Di fronte a scelte cos� insolite, tiravo ad indovinare sulle solite ragioni. La signora non mi � parente, le difese d'ufficio non mi competono.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma quando due persone vogliono cose diverse, che significa lottare ?

    se si decide ci� che vuole una delle due, � quella che consegue la sua soddisfazione, mentre l'altra soccombe; non � che si realizza qualcosa di pi� virtuoso, eh !

    questa � una notizia buffa e paradossale - non credo sia confacente al generale modo di intendere - che mette in luce le contraddizioni di cui dice Dietrologo, tra una circostanza umana del passato e un presente cambiato;

    lottare per imporre all'altro il nostro volere, anche se non lo condivide, o per farci piacere i suoi desideri anche se non li condividiamo ? in nome di che ?
    Lottare per accogliere e accettare l'altro: Anche quando � molto diverso da noi, Axe.
    Lottare mettendo da parte il nostro innato egoismo a favore dei figli che, vedendo la mamma che bacia un uomo diverso dal pap�, ricevono stilettate interiori che li segneranno per sempre.
    Lottare avendo chiaro in mente il senso della nostra esistenza, delle nostre scelte, dei nostri valori pi� forti...
    amate i vostri nemici

  13. #43
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lottare per accogliere e accettare l'altro: Anche quando � molto diverso da noi,
    Lottare mettendo da parte il nostro innato egoismo a favore dei figli che, vedendo la mamma che bacia un uomo diverso dal pap�, ricevono stilettate interiori che li segneranno per sempre.

    vedere la mamma che prende legnate dal papa�naturale sarebbe la politica dell�accettare l�altro,tanto resta tutto in famiglia?!
    ..no perche� qua�leggo stilettate interiori a destra e manca mentre un uomo e una donna si baciano
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #44
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lottare per accogliere e accettare l'altro: Anche quando � molto diverso da noi, Axe.
    Lottare mettendo da parte il nostro innato egoismo a favore dei figli che, vedendo la mamma che bacia un uomo diverso dal pap�, ricevono stilettate interiori che li segneranno per sempre.
    Lottare avendo chiaro in mente il senso della nostra esistenza, delle nostre scelte, dei nostri valori pi� forti...
    eh, cono guarda che le cose non stanno cos�... Quando uno se ne vuole andare e l' altro lo vuol trattenere, non c'� compromesso: uno perde e l' altro � il sopraffattore, e questo vedono i figli.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #45
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Accogliersi vicendevolmente: Nella buona e nella cattiva sorte, amici. Se c'� sopraffazione il rapporto a due, chiaramente, langue.
    Qua si tratta di scegliere: Abbracciare la "cultura" del genitore A e genitore B o quella del pap� e della mamma. Che magari son diversi fra loro, litigano e si tirano dietro i piatti: Ma che poi si riconciliano e si perdonano
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato