Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: comunque, piacere, io sono Samantah

  1. #16
    Ma poi vorrei dire, cara efua. Siamo per i fatti nostri, una donna si fa accendere una sigaretta. Potrebbe ringraziare e finirla l�. Invece attacca bottone, chiede di dove siamo, poi racconta i fatti suoi ecc. ecc. Rientriamo, si siede e potrebbe veramente finirla. E' ancora in tempo!! No, tende l'orecchio verso di noi, attende l'occasione giusta, chiede se il liquore che abbiamo ordinato sia buono... quel navigato di boss genovese che sta con noi le offre il suo bicchierino.... lei che fa? Lo prende e assaggia da uno sconosciuto... e poi... commenta, chiacchiera per un altro quarto d'ora.... alla fine ci fa veder le mutande... due volte, affinch� tutti, anche i ritardatari vedano... no dico... non � che quella sera al ristorante ci fosse anche un'esibizione di lap dance.... non eravamo andati l� in cerca di donnine allegre o intraprendenti... la cosa ci � capitata...

    ... senza contare che il suo accompagnatore, amico, amante o cliente che fosse, non ha fatto una bella figura.... scusate l'orgoglio prettamente maschile, ma fossi stato anche un suo cliente... tu mentre sei con me, non civetti con gli altri, o non ti procacci altro lavoro... solo solo per non farmi fare la figura del coglione pagatore!!! Una prostituta non l'avrebbe fatto, per rispetto del cliente, immagino. No questa donna in realt� � una povera sprovveduta, di quelle che hanno bisogno di diverse occasioni per tirare avanti e fare una parvenza di vita quasi accettabile...

    ... se ricordate bene il racconto, appena entrata questa tipa ha detto al proprietario "hai visto, a che non mi vedi mai, a che sempre"... cosa vuol dire? Che in quel ristorante ci va solo quando trova il pollo che le paga in conto... almeno, immagino, per come poi si � rilevata essere.
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-12-2013 alle 17:12
    Bambol utente of the decade

  2. #17
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    In tutto quello che ho letto che hai scritto, vi ho letto supposizioni sul comportamento altrui, il che si traduce spesso in approssimazione relativamente a quello che pensano gli altri.
    La sigaretta accesa, il proprietario del locale, il magnaccio-cliente ecc.
    Insomma voi avete inteso tutto.
    Che bella Londra dove le donne si permettono pure di prendere a pedate gli uomini la mattina dopo.
    Non c'e' rispetto in nessuna cosa di quelle che hai scritto.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    "l'offerta"
    "un qualcosa"


    """rispetto"""


    "semplice" di "donna" di "uomo", un "certo"


    "corrispettivo"
    """serio"""
    non traviso il pizzo ma neanche il virgolettato,doppio virgolettato e triplo virgolettato..mizzica come ti sei scatenata quasi una compulsione...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    In tutto quello che ho letto che hai scritto, vi ho letto supposizioni sul comportamento altrui, il che si traduce spesso in approssimazione relativamente a quello che pensano gli altri.
    La sigaretta accesa, il proprietario del locale, il magnaccio-cliente ecc.
    Insomma voi avete inteso tutto.
    Che bella Londra dove le donne si permettono pure di prendere a pedate gli uomini la mattina dopo.
    Non c'e' rispetto in nessuna cosa di quelle che hai scritto.
    A Londra probabilmente le donne sono cos� libere ed emancipate che possono permettersi il lusso di avere delle avventure alla maniera degli uomini. Ben per loro e peggio per coloro che si fanno dare le pedate.

    Poi dimmi tu che tipo di supposizione si pu� fare su qualcuna che � disposta a dare a tre uomini, il proprio numero di telefono... avventura di un giorno e basta? Ok anche se cos� fosse non eravamo i tipi adatti e, al momento di arrivare al dunque, abbiamo desistito. A voi donne non � mai capitato di tirarvi indietro quando il gioco �, o stava per diventare, pesante? Immagino di si.... e... come avete giudicato quell'uomo... anche voi immagino avrete inteso tutto.... chiss� magari eravate in malafede... quel tipo era probabilmente solo un intraprendente... nulla pi�!!

    dai Efua il gioco lo si pu� fare benissimo a parte invertite, se vogliamo.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato