Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Amori nati on line

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Amori nati on line

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...?ref=HRESS-1#1

    Che carini

    La vostra esperienza in merito, sia in positivo che in negativo?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Scorrendo le prime foto per un po' ho creduto di avere davanti il nuovo spot della apple. Spero che cono non faccia caso alla maglietta del tipo nella foto numero 2...
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non avevo notato
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Lasciarsi affascinare dalla virtalit� � una cosa assurda, si lavora molto con la fantasia e la mente ti costruisce un prototipo di donna bellissima e con un carattere che si sposa con il tuo, quando poi ci si incontra magari la storia � diversa. Premesso questo penso che i social network o le chat hanno un pregio, ossia fare comunicare due perfetti estranei, qui almeno sai subito se puoi interessare a lei e viceversa, invece quando si esce nei pub o locali simili diventa davvero difficile avvicinarsi a una donna e chiedergli di fare amicizia, almeno qui nel sud italia � cos�, per� se sai nome e cognome di una che ti piace puoi sempre rintracciarla magari su facebook e dichiararti. Insomma internet pu� fare d'ausilio per conoscere single come te, ma innamorarsi per davvero � un'altro discorso. Un saluto caro ai moderatori e tutti, mi siete mancati.

  5. #5
    Di storie nate on-line ne conosco alcune, ma qua si parla non di storie ma di amori ed al proposito ne conosco una sola e ve la racconto.

    Circa 10 anni fa c'era (non so se c'� ancora) la chat di e-bay, una chat nata vecchia perch� non si aggiornava automaticamente, ma era molto frequentata e si era formato un bel gruppo di amici virtuali che s'incontravano periodicamente, e crearono una chat msn dove si accedeva solo su autorizzazione dei due fondatori (uno ero io). Molte di queste amicizie virtuali le coltivo ancora, comunque c'era, a Milano, un concerto di Vasco Rossi ed alcuni del gruppo decisero di andarvi e, nel contempo, fare una specie di raduno, per conoscersi personalmente. Era nata una storia virtuale tra E. 35enne, sposata, con un figlio di 17 anni e matrimonio in crisi e B. 40enne sposato anche lui ma alla ricerca di una serenit� che non aveva pi� in casa sua. Al raduno a Milano si conobbero e si piacquero e nacque una love story non pi� virtuale. Ah, dimenticavo che E. viveva in Toscana dove era nata e B. viveva in Piemonte. Dopo circa un anno, con incontri fugaci in qualche week-end in liguria, E., ormai innamorata di B. ed in profonda crisi coniugale, lascia il marito, la casa e con le sue poche cose si trasferisce in liguria dove, per cominciare e rendersi autonoma, inizia a lavorare in un'impresa di pulizie....., lei che nella sua citt� aveva un negozio avviato (messo su dalla suocera) e personale di servizio nella villa dove abitava. Gi� dopo 2 settimane di lavoro era divenuta capo squadra (gestiva le pulizie dell'aeroporto e non so che altro) e durante i week-end B. la raggiungeva. C'� voluto del tempo ma, finalmente B. lasci� la moglie ed iniziarono a vivere insieme, in Liguria. Hanno entrambi ottenuto il divorzio, E. ha ottimi rapporti con il figlio che vede ed incontra regolarmente ed a maggio prossimo si sposeranno. Ah, E. dopo circa un anno di lavoro nelle squadre di pulizia, � riuscita a trovare un lavoro, ben retribuito, inerente il suo diploma ed anche B. ha il suo lavoro non retribuito benissimo, ma vivono felici e contenti.

    A mio avviso E. e B. sono l'eccezione che conferma la regola cyhe gli amori on-line hanno breve durata
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    ... per� se sai nome e cognome di una che ti piace puoi sempre rintracciarla magari su facebook e dichiararti.
    aaah ecco perche leggo; amici 5748 , che si fa in questi casi si stacca il numerino e ci si mette in coda?
    io ho si� la mia foto ma un nome cognome inventato,appunto,per evitare amicizie a dir poco imbarazzanti..fb welcome to the show!

    mai fatto incontri via internet..senza il supporto dello sguardo magnetico dove andrei?!

    un saluto anche a te
    a quando la prossima orbita da queste parti? ah gia�tra sei mesi,dunque buona Pasqua pure.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    io ne ho conosciute qualcuna, con alcune non � nato niente, con altre ho avuto un bellissimo rapporto, certo se il rapporto rimane solo virtuale non nasce niente logico! qui siete tutti virtuali (compreso me), che ne so chi c'� dietro il vostro nick!? a parlare siete tutti bravi, poi bisogna vedere come persone come siete
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  8. #8
    Opinionista L'avatar di Hortensia
    Data Registrazione
    12/01/10
    Località
    Cittadina del mondo
    Messaggi
    160
    Il mio ex marito ha in corso d'opera una relazione nata su un sito di incontri - se non erro mi ha detto Nirvam, possibile? -.
    La cosa strana � che nosnostante stiano assieme - e paiano convinti della storia - entrambi seguitano a frequentare il luogo e a chattare e conoscere gente (non so se all'insaputa o meno l'uno dell'altra).
    Credo che dipenda su tutto dalle persone e non necessariamente dai "posti" dove ci si incontra (dalle modalit� forse un po' s� per�).
    Chi vivr� vedr�.
    [I]"Il saggio cerca di raggiungere l

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato