Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Camera caf

  1. #16
    Opinionista L'avatar di piccola vikinga:)
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    oggi ho visto la nuova serie di love bugs..
    Ultima modifica di piccola vikinga:); 01-12-2005 alle 20:49

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Nemesi
    Data Registrazione
    23/09/05
    Località
    meglio nn saperlo....
    Messaggi
    327
    Camera caffè è troppo forte!!!!!!!! lovebugs invece ora con la Canalis nn mi piace molto......nn è molto spiritosa....
    [CENTER]un sorriso non
    dura che un istante...
    ...ma nel ricordo pu

  3. #18
    Opinionista L'avatar di piccola vikinga:)
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Camera caf
    Tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola...

  4. #19
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    ok ho visto love bugs... se già la stuzziker faceva l'oca all'ennesima potenza la canalis fa un personaggio che è la brutta copia di quello della stuzziker...
    ormai battute e accadimenti sono scontati... senza contare che in ogni caso come "attrice" la canalis...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #20
    sono d'accordo con i vari commenti su love bugs...la canalis non mi piace per niente!prima mi piaceva molto di pi
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Evelyn
    Data Registrazione
    07/11/05
    Località
    In Italia
    Messaggi
    24
    Camera Caf

  7. #22
    A me ieri mi è piaciuto, a me Fabio mi piace da morire, lo trovo grande indipendentemente da chi gli sta accanto, e in effetti la canalis non è solare come Michelle, sono meno affiatati.

  8. #23
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Camera Café è carino... a me non sembra per niente scontato. Invece giro il pollice in giù per Lovebugs. De Luigi resta simpatico come sembra ma la Canalis fa pena a recitare, anche se il programma non è male
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  9. #24
    certo Fabio è sempre simpatico chiunque abbia i fianco ma lei fa proprio pena....come hanno potuto sostituire michelle!che tristezza!
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  10. #25
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=lucy pearl]certo Fabio
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #26
    che se ne sia andata o l'abbiamo mandata via questo proprio non lo so,ma sicuramente so che è un gran peccato....ma in effetti potevano sceglierne una migliore!io rido solo alle battute di lui....lei non le sa proprio dire le sue...
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  12. #27
    Opinionista L'avatar di pap
    Data Registrazione
    06/12/05
    Località
    in Padania :D
    Messaggi
    116
    Love Bugs non mi ha mai fatto impazzire ma mi è sempre sembrato abbastanza carino, ora le battute sono abbastanza scontate e più di un sorrisetto non ti strappano.
    Ho perso un po' di stima per Fabio De Luigi (che ha pure il cognome di mia madre ) ... ha pagato un po' il successo, non mi piace più

    Camera Cafè invece è sempre strepitoso

    Silvano e Luca son troppo grandi

    TOOOGO!!!

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    meno male che non sono solo io che pensa che fa pietà la canalis,non fa ridere.....meglio la svizzera!

  14. #29
    ci fosse una persona a cui piace love bugs ora....è proprio scaduto!
    camera cafè è sempre bellissimo....per fortuna non cambiano nessuno di loro!
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  15. #30
    A me di questo nuovo camera caf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato