Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Weekend

  1. #16
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    squek


  2. #17
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    in questo weekend ho mangiato come un porco
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  3. #18
    Opinionista L'avatar di Manu83
    Data Registrazione
    22/11/05
    Località
    trani-bari
    Messaggi
    36
    in genere io lo passo interamente fuori di casa...con il mio ragazzo,o con il mio ragazzo e gli amici tra cinema,cene,locali ..fino a tarda notte.poi dal luned

  4. #19
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Il week-end e' il periodo in cui vien fuori la mia arte di vivere.

    Si spazia dalla dormita indecente di 15 ore della domenica, ad un sabato notte senza dormire. Poi considerando la fortuna di non lavorare per nulla il sabato, posso partire il venerdi' notte e andarmene a fare il week-end un po' ovunque in italia (dindi permettendo).

    Infatti sono il terrore di amici e conoscenti, perche' posso piombare in casa lor con minimo preavviso anche se lontani
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #20
    Hennessy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Il week-end e' il periodo in cui vien fuori la mia arte di vivere.

    Si spazia dalla dormita indecente di 15 ore della domenica, ad un sabato notte senza dormire. Poi considerando la fortuna di non lavorare per nulla il sabato, posso partire il venerdi' notte e andarmene a fare il week-end un po' ovunque in italia (dindi permettendo).

    Infatti sono il terrore di amici e conoscenti, perche' posso piombare in casa lor con minimo preavviso anche se lontani
    Bello bello bello... Stupendo

    I miei invece dipendono da umore, compagnia e impegni; questo fine settimana è andato alla grande ad esempio XD

  6. #21
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    ogni tanto il sabato pomeriggio vado in città a fare shopping, altrimenti a casa a prepararsi per la serata e la luuuuuunga nottata.

    la sera d'obbligo fuori casa, il 99% dei sabato sera a feste con la solita compagnia, altrimenti per l'1%, a casa con due o tre amiche a berci qualche infuso e a guardarci qualche film in dvd..serata intima quindi.

    la domenica mattina a dormire , ma se la festa si è prolungata troppo mi trovate ronfante anche nel primo pomeriggio..
    la domenica pomeriggio immersa nei libri per i probabili compiti in classe del giorno dopo..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  7. #22
    o relax a casa...
    oppure mi piace girare per mostre, musei, seguire spettacoli teatrali o fare brevi viaggi per andare da amici...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato