Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Medjugorje

  1. #1

    Medjugorje

    Cari ragazzi,

    domani alle 5 di mattina parto per Medjugorje per passare il capodanno aiutando persone.
    Siccome non credo nel Capodanno sia come festa sia come qualsiasi altra cosa al di fuori di un mero artificio umano per tenere il tempo, vi auguro un buon San Silvestro e una Buona Santa Epifania del Signore nel caso non ci sentissimo.

    Mentre distribuir� pacchi di cibo alle famiglie bisognose vi penser� tutti unitamente come un unico grande corpo nel quale indirizzare la mia preghiera in quanto non vi conosco tutti n� qui n� personalmente; ma sono certo che comunque siamo tutti fratelli in Cristo.

    Sperando di aver fatto cosa gradita a voi e alla vostra anima, vi auguro le stesse cose sopracitate.

    Una buona serata e baci a tutti

    Venga sempre il Suo Regno!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Aquila Nera;1437840]Cari ragazzi,



    Mentre distribuir� pacchi di cibo alle famiglie bisognose vi penser� tutti unitamente come un unico grande corpo /QUOTE]




    Quale parte del corpo Aquila Nera?





    Scherzo
    Buon e sereno viaggio.

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ma grazie, Aquila! Possa la Beata Vergine Maria accompagnare il tuo viaggio
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi,

    domani alle 5 di mattina parto per Medjugorje per passare il capodanno aiutando persone.
    Siccome non credo nel Capodanno sia come festa sia come qualsiasi altra cosa al di fuori di un mero artificio umano per tenere il tempo, vi auguro un buon San Silvestro e una Buona Santa Epifania del Signore nel caso non ci sentissimo.

    Mentre distribuir� pacchi di cibo alle famiglie bisognose vi penser� tutti unitamente come un unico grande corpo nel quale indirizzare la mia preghiera in quanto non vi conosco tutti n� qui n� personalmente; ma sono certo che comunque siamo tutti fratelli in Cristo.

    Sperando di aver fatto cosa gradita a voi e alla vostra anima, vi auguro le stesse cose sopracitate.

    Una buona serata e baci a tutti

    Venga sempre il Suo Regno!
    Allora com'� andata, non ci racconti?

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327

    ..e anche questo ci crede..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato