Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Omicidio stradale

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Omicidio stradale

    Pi� che un problema ho una preoccupazione.
    Premesso che sono fautore del provvedimento qui sotto descritto, sia come pedone che come ciclista.
    Tuttavia ho il timore che la sfiga faccia s� che una sera al buio, un conducente innocente che ha sorseggiato,costretto dagli amici, un calice di spumante, pur a velocit� ridotta, su di una strada priva d'illuminazione e marciapiede, urti un pedone nerovestito e venga tradotto in ceppi alla casa circondariale.
    Condannato per ubriachezza e additato al pubblico ludibrio, in cella solo ma con amici del nerovestito e nerovestiti anch'essi....

    http://www.corriere.it/cronache/14_g...30ae059d.shtml
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Der Kommissar dovrebbe venir qua a dir la sua....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    io ero contro l'introduzione del reato. C'era gi� l'omicidio colposo aggravato.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato