Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: devo cambiare auto...nuova nissan note?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/01/14
    Messaggi
    1

    devo cambiare auto...nuova nissan note?

    Ciao a tutti!
    mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto per confrontarmi con voi, ho bisogno di un consiglio.
    Devo cambiare l'auto e sto cercando un giusto compromesso tra qualit� prezzo e consumi, mi serve un' auto prevalentemente per la citt� quindi neanche troppo grande...cosa ne dite della nuova nissan note?
    qualcuno di voi ha gi� avuto una nissan?come vi siete trovati?


    ..voi che ne dite????

    grazieeeee

  2. #2
    Nel suo segmento ci sono tant(issim)e macchine similari, leggo che i suoi prezzi di listino partono da 13.500 a 19.500�, quindi anch'essi allineati alla concorrenza.

    L'unico marchio italiano presente nel segmento � l'Alfa Romeo con la MiTo (solo a 2 porte) e la Giulietta, ma, quest'ultima, a parit� di equipaggiamento, costa un p� di pi�. E' vero, ci sarebbe anche la Fiat Bravo, ma � un modello 'vecchio' (� del 2008) anche se assai valido, ma, sembra, che sia prossimo al pensionamento.

    Fai un elenco delle tue priorit�, confrontalo con le caratteristiche della Nissan e delle sue concorrenti che dovessero interessarti, considera i pregi e le dficienze delle suddette comparazioni e fai la tua scelta.

    Personalmente avevo una Fiat Bravo, adesso ho, come auto base, una Giulietta GPL 120 CV Distinctive, mi da soddisfazioni, ma il costo � decisamente superiore a quello della Nissan
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    07/12/13
    Messaggi
    15

    nissan gt-r

    Comprati la nissan GT-R � molto piu divertente!

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Il nuovo modello di Nissan NOTE in Giappone (dove � commercializzato gi� da un po'), � vendutissimo, nei primissimi posti in classifica.
    Questo ovviamente non � per forza dirimente o risolutivo, ma in Giappone hanno pretese elevate.
    Difficile che un'auto che piace molto a loro sia fatta male, anzi � impossibile.

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    ps: essendo un messaggio di gennaio l'auto l'avrai gi� presa e tagliandata
    pazienza....

  6. #6
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Se ha concluso positivamente l'acquisto grazie ai ns. consigli, potr� offrire una birra virtuale agli amici del forum premendo il tasto
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato