Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lenti a contatto: forse sto esagerando

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Sunboy
    Data Registrazione
    06/08/05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    200

    Lenti a contatto: forse sto esagerando

    Ragazzi come alcuni di voi sanno uso le lenti a contatto.In questo periodo per
    by andy!!

  2. #2
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    io le porto da 10 anni e sono certa se ti dico che dipende dal tipo di lente a contatto e da quanta lacrimazione hai.
    io la maggior parte dei giorni le tengo una decina di ore..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  3. #3
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    io d'estate le uso tutto il giorno...
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  4. #4
    No, 7/8 ore e pure con intervallo è poco.
    Però dipende dal tipo di lente e dalla lacrimazione.
    Porta sempre con te il collirio e se senti che l'occhio è "secco" e ti danno fastidio levale, che non si scherza, ti può venire un'abrasione, come è successo a me perchè ho continuato a tenerle!
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  5. #5
    Opinionista L'avatar di Manu83
    Data Registrazione
    22/11/05
    Località
    trani-bari
    Messaggi
    36
    io le uso da qualche anno e le tengo agli occhi la maggior parte del giorno...le indosso la mattina quando mi alzo e le tolgo la sera prima di andare a dormire..solo ogni tanto mi danno fastidio,magari quando sto troppo tempo a contatto con gente che fuma,ma in definitiva le tollero molto bene...credo cmq che devi sentirtelo tu quando stai esagerando,ma se non senti alcun fastidio non farti problemi!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di ailin
    Data Registrazione
    01/12/05
    Messaggi
    116
    io le uso la mattina a scuola 5 ore e poi qualke volta quando esco di pomeriggio...io le tollero molto bene e solo poke volte sento l'urgente necessità di toglierle...
    Chi segue gli altri non arriva mai primo!!!

    (anonimo)

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Mirtilla
    Data Registrazione
    16/10/05
    Messaggi
    41
    Secondo me 7 o 8 ore non sono tantissime, soprattutto se non ti danno noia. Io le tengo spesso tutto il giorno e non mi danno problemi. Se me li danno allora le tolgo, penso che il numero di ore sia molto soggettivo e dipende anche da cosa si fa. Ad esempio se stai molto tempo al computer non ti conviene tenerle perchè la luce del monitor secca gli occhi velocemente.

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Io le porto da 16 anni, e ti assicuro che 7/8 ore non sono affatto molte. Tieni solo presente un paio di cose:
    1- se senti che ti danno fastidio, esistono le lacrime artificiali, che hanno propriet
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato