Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Napoli calcio

  1. #1

    Napoli calcio

    Visto che non c'� un 3d sull'argomento, in generale, ma solouno inerente il campionato in corso ed uno riguardante la Champion, taglio la testa alratto (topo) e comincio a parlare di ci� che ha predetto la signora Pazza e che Cono si � affrettato a rilanciare e ribattere proponendo una scommessa (non accettata dalla Signora) e cio� che l'allenatore, attuale, dell'Inter rischia l'esonero prima della fine del campionato. Se i risultati, ed anche il gioco, continueranno ad essere come quello mostrati stasera, in coppa Italia, a Udine, non c'� dubbio che Thoir, attuale 'proprietario' dell'Inter, un pensiero concreto lo faccia di esonerare anzitempo Mazzarri.

    Gli allenatori livornesi (Allegri � concittadino del citato allenatore dell'Inter) non hanno molta fortuna, attualmente, in terra meneghina e questo spazientisce dirigenza e supporter di queste due squadre.

    Bizzarri, come giustamente lo chiama Pazza, dichiar� di aver concluso la sua esperienza napoletana per cercare nuovi stimoli, ben sapendo che, avendo con il Napoli conquistato il 2� meritatissimo posto in classifica campionato, con largo margine, ci si poteva attendere da lui, se fosse rimasto alla guida del 'ciuccio' quel 'qualcosa' in pi� e cio� lo scudetto.

    Ha preferito andare ad allenare dei giocatori sfatti e distratti, che avrebbero dovuto essere e formare una squadra, ma alla luce delle 18, su 19, giornate del girone d'andata del campionato, e del risultato di coppa Italia, odierno, dimostrano di non aver ricevuto e raccolto quanto profetizzato dal signor Walter e quest'ultimo dimostra di non esser stato in grado di assolvere le sue promesse e previsioni.

    La cosa mi rende felice.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Vabbe', ma questo post ha un titolo fuorviante: si sarebbe dovuto intitolare Le (dis)avventure di Bizzarri...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Vabbe', ma questo post ha un titolo fuorviante: si sarebbe dovuto intitolare Le (dis)avventure di Bizzarri...
    Il titolo non glielo ha dato l'autore, ma un (ex???) MOD, con il quale ho avuto anche uno scambio di MP ed ha anche cestinato i post successivi al primo e di tanto mi scuso con lei e con chi avr� voglia di leggerci.

    Aggiungo che il servizio odierno del TG1 (RAI ore 13,30), inerente la partita di coppa Italia di ieri aveva come titolo "Inter crisi senza fine".....

    Il pi� grande pubblicitario del 900', un certo Gabiele d'Annunzio, per reclamizzare un dentifricio (Kolynos) cre� lo slogan "A dir le mie virt� basta un sorriso'
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Siate uomini: Scommetteteci sopra qualcosa, sull'esonero di Mazzarri prima di giugno. Naturalmente metaforicamente. Pazza l'ha gi� fatto. S�, non siate pavidi.
    amate i vostri nemici

  5. #5
    A me non piacciono le scommesse, per principio, e poi affronto solo quelle in cui sono certo (o quasi) di perdere, questa la vincerei a mani basse perch�, non so se sar� esonerato prima della fine del campionato, ma sicuramente sar� voltata, ancora una volta, pagina, al termine dell'attuale, se vogliono conservare la tifoseria, gli abbonamenti e tutti gli introiti
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Dimentichi che ha ricostruito un ambiente depresso e vinto recentemente il derby: Per un interista � gi� tanto! Impara a spaziare a 360� Arecata. Non lasciarti influenzare dal momento.
    amate i vostri nemici

  7. #7
    Ha vinto il derby? Ma sparare sulla Croce Rossa non � reato?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #8
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ha quattro punti in meno dell'Inter di Stramaccioni ed � gi� fuori dalla Coppa Italia. Povero Bizzarri...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #9
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Chiedilo agli interisti se son stati contenti...
    I conti si fanno sempre a fine stagione, ragazzi.
    amate i vostri nemici

  10. #10
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ti posso garantire che gli interisti non sono per nulla contenti, sono intertristi direi...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #11
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Io ci ho il figlio grande, interista: D�i, dagli ancora 2 mesi di tempo a Mazzarri e vedrai.
    amate i vostri nemici

  12. #12
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Vedremo. Ma avevo il sospetto che tu non sappioa educare i figli...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #13
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    Mi � nato cos�, credimi! Io vedo soltanto azzurro (quello dell'Empoli)
    amate i vostri nemici

  14. #14
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Mazzarri non verr� esonerato fino a giugno perch� non dimentichiamo che la societ� ha appena subito un cambio al vertice. Il neo presidente vorr� dimostrare di tenere ai progetti a lungo termine e non credo sia saggio imporsi in maniera cos� netta appena arrivato. Poi non dimentichiamoci che gli allenatori costano, soprattutto quelli dell'inter.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #15
    ma, infatti, ho parlato di possibile cambio a termine dell'attuale campionato
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato