Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
Io sono del parere che ogniqualvolta si cerca di categorizzare qualcosa, di definirla, di etichettarla si finisce per renderla in qualche modo "anormale".
Il metodo migliore per permettere a qualcosa di rientrare nella "normalit�"( occorrerebbe definire cosa � normale e cosa non lo �), � non metterla sotto i riflettori ma abituarsi a non vederla, perch� in realt� non esiste. Avete presente quella frase " Il peccato sta negli occhi di chi guarda", dove il termine peccato si pu� sostituite con molti altri termini, ecco io credo che molti problemi esistano solo come percezioni soggettive e non oggettive.
Parto dal principio che l'essere umano � libero di essere quello che vuole essere ma se si porta avanti l'ideologia gender, secondo me, si va a creare un problema dove il problema non esiste.
Mi sembra giusto che ci sia rispetto per tutti gli esseri umani e giusto che molti movimenti abbiano lottato per avere riconosciuti i diritti di tutti e di ciascuno, mi sembra meno giusto fare un' azione preventiva del genere che dovrebbe evitare di..mentre invece potrebbe portare a...
Scusa Silvia, tra l'altro dici cose con cui sono pure d'accordo nella prima parte, per� non ho capito le tue conclusioni, soprattutto perch�, per me, non esiste qualcosa che si chiami "ideologia gender" e quindi non capisco mai a cosa ci si riferisca.