Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ma vi siete accorti che renzi � malato?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097

    ma vi siete accorti che renzi � malato?

    a quanto � dato sapere matteo renzi proviene da firenze, citt� capoluogo di una regione che da sempre ha votato comunista. una delle invenzioni del partito comunista nei tempi che furono fu quella di un contrasto attivo alle leggi razziali del 38, che, nonostante tutto sono ancora in vigore, anche se nessuno ne parla. il pci degli anni d'oro era si all'opposizione in parlamento ma il partito per bocca dei suoi rappresentanti faceva leggi su leggi e tutte sono oggi ancora in vigore. una delle leggi che il partito comunista e poi i ds e poi ancora il pd hanno varato � quella che in italia vi sia un sistema sanitario nazionale che proptegga le persone svantaggiate non da un punto di vista economico ma fisico. cos� abbiamo handicappati in parlamento, invalidi nei posti di responsabilit� pubblica, invalidi nelle scuole nel ruolo di professori ecc. ora ci� che io mi domando �:l'italia funzionerebbe meglio se nei posti di responsabilit� vi fossero persone intelligenti competenti e prive di patologie mentali o fisiche? per tornare a renzi il sindaco di firenze � handicappato, se non proprio mongoloide. meno male che ogni volta che parla al di fuori delle sedi di partito � controllato dai giornalisti che gli dicono cosa dire per fare bella figura. dico io: fassino e d'alema saranno stati pure ebrei ma almeno sapevano come muoversi e nonostante il loro handicap razziale erano capaci di parlare senza l'aiuto della balia col microfono.
    voi che ne pensate?

  2. #2
    che hai bisogno di un T.S.O. immediato e sono pronto a firmartelo per i 14 giorni iniziali, anche subito.

    Da quanto tempo hai questo tipo di deliri? Ti � stata gi� riconosciuta l'invalidit�?

    Presso quale U.O.S.M. � la tua cartella clinica? Quale S.P.D.C. ti ha gi� annoverato tra i suoi degenti?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    forse ti sfugge il passato. la tua mente � annebbiata dagli effetti mediatici di un continuo parlare di renzi come segreterario del pd. renzi non � diventato segretario a seguito delle primarie: lo � sempre stato da quando la sua candidatura ha cominciato ad interessare quelli che contano ai vertici del partito, che per altro sono gli unici responsabili della sua ascesa(se cos� si pu� chiamare). renzi � un vastaso � un handiocappato e qualcuno vocifera che in passato abbia fatto anche la puttana. � soltanto una marionetta che vorrebbe scimmiottare le stesse tecniche di berlusconi per avere consenso. vedi cara, quello che non mi piace del comunismo all'italiana � che voi non avete fegato. il fegato necessario per fare un po' di pulizia di persone inutili e dannose. il fegato per riconoscere che o si fa il comunismo sovietico oppure ve ne andate a casa...

  4. #4
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ma il moderatore che aspetta a bannare questa cretino, che definisce l'ebraismo "handicap razziale"?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Banzai!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Non ho capito se Sandor evoca ancora il comunismo perch� ne ha paura o perch� ne ha nostalg�a....
    amate i vostri nemici

  7. #7
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    handicap razziale mi mancava


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato