Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Insulti online al capo, boom di licenziamenti

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Insulti online al capo, boom di licenziamenti

    il sottotitolo di questa sezione recita
    Le frontiere di nuove disoccupazioni o di nuove opportunit� formative e lavorative...
    ebbene se si trova un lavoro bisogna essere sufficientemente furbi da non perderlo insultando, meno che mai via web

    http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...ziamenti.shtml

    pu� essere utile per sfogarsi tenere in casa un pupazzo in peluche, battezzarlo segretamente come la persona odiata, e poi percuoterlo:
    non � reato, ci si sfoga, non si fa danno e, nell'immaginario, lo si pu� usare anche alla bisogna.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio

    pu� essere utile per sfogarsi tenere in casa un pupazzo in peluche, battezzarlo segretamente come la persona odiata, e poi percuoterlo:
    non � reato, ci si sfoga, non si fa danno e, nell'immaginario, lo si pu� usare anche alla bisogna.
    non ho capito, un utente/ssa che non riceve lo stipendio da mesi NON PUO�venire qua a lamentarsi o su Fb!?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Crim
    Data Registrazione
    17/01/14
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non ho capito, un utente/ssa che non riceve lo stipendio da mesi NON PUO�venire qua a lamentarsi o su Fb!?
    si pu� fare benissimo, ma senza scrivere pubblicamente nomi e cognomi;
    chi lo fa, commette il reato di diffamazione, ed � perseguibile penalmente..

    in questo caso specifico, il datore di lavoro l'ha licenziato e sar� ricorso al "licenziamento per giustificato motivo" , che comprende ad esempio, il motivo disciplinare!

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    non dimentichiamo che tra le difese del dipendente c'� la tutela della legge

    http://it.wikipedia.org/wiki/Stress_lavoro_correlato
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato