Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Potenziale erotico della donna intellettuale

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Potenziale erotico della donna intellettuale

    Vi arrapa o vi inibisce?
    Se s�, perch�? Se no, perch�?
    Insomma, avevano ragione le nonne a suggerire di sembrare cretine per piacere agli uomini o questa tendenza pu� dirsi superata?
    Non sembra un'interrogazione, lo �. E sappiate che indosso occhiali e scarpe maschili stringate.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    non saprei...
    la finta cretina deve essere intelligente, ma si pone un obbiettivo di potere; dovrebbe attrarre l'uomo cretino che non se ne accorge e si illude di poter comandare; forse funziona; anzi, sicuramente ha funzionato per molto tempo...

    l'intellettuale di ruolo deve essere intelligente a sua volta, ma credo attragga soprattutto come "trofeo" e feticcio di promozione sociale;

    diverso � il caso dell'interesse per la capacit� di vedere lati stimolanti e inediti delle circostanze, che percepisco come antidoto alla noia; magari anche consapevolezza e saggezza, capacit� di valorizzare; ma quegli occhiali parlano all'occhio di chi guarda, immagina e desidera; per me sono un bonus se accoppiati alla capacit� di ridere e relativizzare.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vi arrapa o vi inibisce?
    Se s�, perch�? Se no, perch�?
    Insomma, avevano ragione le nonne a suggerire di sembrare cretine per piacere agli uomini o questa tendenza pu� dirsi superata?
    Non sembra un'interrogazione, lo �. E sappiate che indosso occhiali e scarpe maschili stringate.
    Il massimo dell'attrazione si ha quando all'avvenenza fisica si associa quella morale e culturale.
    Una donna sciocca (per natura o per finzione) alla lunga non dice niente.....
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    S�, ma tutto questo non pu� essere "stancante", alla lunga, per qualcuno?
    Se sei pochetto insicuro, � uno sforzo essere sempre all'altezza, interessante, informato. Magari poi cerchi un p� di sbrago altrove.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    la donna intellettuale mi arrapa perch� se � intelligente si supera qualsiasi limite di paure preconcetti e inibizioni
    Volandoooo sopra boschi di braccia tezeeeeeee!!!!!
    E' interessante, ma una potrebbe essere intelligente e inibita, perch� no?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    intellettuale non vuol dire intelligente che non vuol dire a sua volta disinibita
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  7. #7
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    spirito e autoironia sono manifestazioni di intelligenza che predispongono al relax, alla fiducia e all'intimit� gioiosa, perci� sono arrapanti;
    l'eventuale minor intelligenza incide in termini di aspettative e armonia: se fai qualcosa che supponi debba essere recepito e ci� non avviene, sconti una frustrazione, ma se il tenore della comunicazione e le aspettative sono armoniche, si sta bene lo stesso; questione di assortimento
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #8
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Di certo, una specie di vademecum tipo questo, fa cadere anche le tette pi� libidinosamente sode e pronte ad intercettare maschi sani.

    Ovviamente non si tratta delle mie.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Di certo, una specie di vademecum tipo questo, fa cadere anche le tette pi� libidinosamente sode e pronte ad intercettare maschi sani.

    Ovviamente non si tratta delle mie.
    Quindi tu sei per il maschio rozzo e ignorante
    Non vedi il potenziale erotico della disquisizione, pensi solo alle posizioni!
    (Comunque oggi � la seconda volta che parli del turgore delle tette: se � mosceria post ciclo non temere, risorgeranno!)
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma confessa nahui, ti senti inibita ?
    Che c'entro io? Mica sono intellettuale, solo astigmatica.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #11
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Quindi tu sei per il maschio rozzo e ignorante
    Non vedi il potenziale erotico della disquisizione, pensi solo alle posizioni!
    (Comunque oggi � la seconda volta che parli del turgore delle tette: se � mosceria post ciclo non temere, risorgeranno!)
    No, anche perch� non sono un'intellettuale e non arrapo, neppure da non intellettuale.
    Il maschio sano non � rozzo e ignorante.
    Se � rozzo, lo � all'occorrenza.
    Se � ignorante non � sano, poco salubre per se stesso.
    E non pu� essere insicuro, non totalmente, perch� a quel punto il discorso sulla donna finA di intelletto non sussisterebbe, avrebbe bisogno di una specie di femmina di sostegno, pronta a mettere da parte la propria libido per rassicurarlo.

    (No, sono una mia costante, un modo di essere)
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #12
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E non pu� essere insicuro, non totalmente, perch� a quel punto il discorso sulla donna finA di intelletto non sussisterebbe, avrebbe bisogno di una specie di femmina di sostegno, pronta a mettere da parte la propria libido per rassicurarlo.
    Qui nessuno vuol assumersi la responsabilit� di essere un'arrapante femmina intellettuale!
    Quest'ultima cosa che hai scritto non l'ho capita bene: vuoi dire che gli uomini deboli cercano le donne forti cui appoggiarsi, o che la sessualit� femminile terrorizza gli insicuri, che scelgono donne inibite?
    Io ho sempre pensato che gli uomini deboli cercano donne ancora pi� deboli di loro, per salvaguardare il loro primato di maschio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    A me personalmente arraperebbe
    Ma troppo spesso al maschio medio piace vincere facile per cui magari trova piu' rassicurante alzare l'ala in prossimita' di femmina coccode'

    Che intendiamo per intellettuale pero'?
    Giusto per capire che mi manca
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qui nessuno vuol assumersi la responsabilit� di essere un'arrapante femmina intellettuale!
    Quest'ultima cosa che hai scritto non l'ho capita bene: vuoi dire che gli uomini deboli cercano le donne forti cui appoggiarsi, o che la sessualit� femminile terrorizza gli insicuri, che scelgono donne inibite?
    Io ho sempre pensato che gli uomini deboli cercano donne ancora pi� deboli di loro, per salvaguardare il loro primato di maschio.
    Non cercano donne forti per appoggiarvisi, ma per demolirle piano piano, con una lenta agonia.
    Non credo che gli insicuri scelgano donne inibite. Teoricamente potrebbero non scegliere, apparentemente, tentando di colpire usando la sputtanata tenerezza, che su una persona mediamente dotata mentalmente dovrebbe provocare orticaria e fuga a razzo.
    Per� ci sono donne a cui piace pensare che lui "fragile" abbia bisogno di loro; e alcune di queste sono anche intellettivamente attive ... si vede che in quei casi prevale l'aspetto "materno", a ciascuno il suo erotismo ...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che intendiamo per intellettuale pero'?
    Giusto per capire che mi manca
    Hai gli occhiali da togliere e lo chignon da sciogliere? Sei un'intelletuale
    Pensavo ad uno stereotipo, che include sapere, ma anche un p� di potere e visibilit�. Insomma, una cosa diversa dalla bibliotecaria comunale. Una tipa impegnata, alla quale non piacciono le cose comuni, nazional-popolari. Una che legge, va a teatro, ascolta buona musica, preferisce i film polacchi ai cinepanettoni. Quando andate al ristorante ti parla del Pd e non del siero "fotoperfect" di Kiko (che io ho comprato in saldo la settimana scorsa).
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato