Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli sui pneumatici

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/11/05
    Messaggi
    1

    consigli sui pneumatici

    il mio ragazzo deve cambiare i pneumatici della sua peugeot,avete qualche consiglio su dei buoni pneumatici e che non costino una cifra?abbiamo trovato altrimenti una buona offerta di pneumati

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    le marche sono alla fine le solite imho
    bridgestone che dovrebbe portare in italia a momento le p-04,le michelin pilot o le pirelli
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    137.gif

    sul web si trova una ditta di torino che sembra avere qualit�prezzo,ma l'ho trovata non l'ho provata!

    Un mio amico scordarello, nonostante gli avessi ricordato di sostituire i pneumatici invernali Hankok con quelli estivi non l'ha fatto,� andato benissimo e si � gi� trovato pronto con la stagione autunnoinverno in corso,evitando anche il dito in mulo di andare due volte dal gommista fare la coda pagare ed ha dimostrato che il quattrostagioni involontario va benissimo
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559


    io penso che quando dovr� sostituire le gomme prender� un treno di quattrostagioni.
    In passato tutti i gommisti consultati erano riottosi, ora per� vedo su quel sito che grandi case le offrono ad un prezzo ormai allineato agli altri tipi.
    Avrei il vantaggio di non andare due volte l'anno dal gommista,e pagare, per sostituire gli invernali/estivi,
    anche se d'estate vado su in alta montagna in tratti gelati sono tranquillo,
    ai controlli delle forze dell'ordine sono sempre in regola.
    Poi, ci� che conta sulla strada, � la forza del destino...

    fuerza10.jpg
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    contrordine compagni!
    secondo alcuni osservatori tenere le invernali d'estate le sciupa e le rende inefficaci sul ghiaccio e neve.
    Ora si pone una questione:
    lo devo dire all'amico,che ultimamente � stato sgarbato, o tacere e vedere se � vero?
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato