Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Farlo da solo/a??!!

  1. #1

    Farlo da solo/a??!!

    Voi siete di quelli che si sentono persi a fare qualcosa da soli, tipo andare al cinema, a un concerto, al mare o quant'altro e che hanno sempre bisogno di qualcuno a fianco oppure prendete e fate tutto quello che vi interessa senza bisogno di nessuna compagnia??
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  2. #2
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Molte cose in vita mia le ho sempre iniziate da solo, ma difficilmente si puo' perseguire un'attivita' in completa solitudine.


    Mi e' capitato di andare al cinema da solo, ma e' un po' triste, no?

    E una volta, vedendo una ragazza che mangiava sola alla stazione di Milano, mi sono seduto con lei e abbiamo mangiato insieme.... davvero brutto mangiare da soli.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  3. #3
    France
    Guest
    Anche a me non piace fare le cose da solo,magari mi è capitato di iniziarle ma poi mi sono ritrovato sempre in compagnia. Però non rinuncerei a fare qualcosa che mi piace solo perchè nessuno mi accompagna: sto andando a scuola di balli latino americani e ci sono andato da solo; sono anni che faccio nuoto e mi sono sempre iscritto da solo ecc. Poi col tempo qualcuno con cui condividere certe cose lo trovo sempre,tempi brevi intendo.

  4. #4
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    No, non mi sento per niente persa. D'estate salgo in sella alla mia moto e quando ho voglia prendo e vado via da sola, anzi, ti dirò che starmene in spiaggia per conto mio, a prendere il sole, leggere, ascoltare musica, mi rilassa. Per non parlare del fatto di viaggiare in moto che mi dà una discreta sensazione di libertà.
    Al cinema non mi è mai capitato, ma non avrei nessun problema a farlo. Diciamo che non sono la persona che aspetta obbligatoriamente gli altri per fare quello che vuole.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    Ho sempre trovato pochissime persone che condividevano con me qualche interesse, per le quali non ero semplicemente trasparente. Mi sono abituato benissimo a fare tutto da solo: mangiare, uscire, andare al bar, al cinema, etc... Sono cosi' abituato che adesso che ho una buona sfera di amici con cui condivido molte cose faccio spesso fatica a "condividere" le mie attivita'. E tutte le volte che faccio qualcosa da solo mi sento decisamente perso, piccolo ed insignificante.

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/11/05
    Messaggi
    19

    Farlo da solo/a??!!

    A me piace molto fare alcune cose da sola e non ci vedrei nulla di male, per

  7. #7
    France
    Guest
    [QUOTE=CignoNero]No, non mi sento per niente persa. D'estate salgo in sella alla mia moto e quando ho voglia prendo e vado via da sola, anzi, ti dir

  8. #8
    lenina
    Guest
    Io viaggio da sola...prendo un treno scelgo una città e ci vado...e di conseguenza mangio sola, vado in albergo sola ecc...

  9. #9
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Perchè no... Viaggi, passeggiate e pure al pub a volte ci vado da solo... Talvolta non ho proprio voglia di vedere nessuno...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=CignoNero]No, non mi sento per niente persa. D'estate salgo in sella alla mia moto e quando ho voglia prendo e vado via da sola, anzi, ti dir
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  11. #11
    Lo faccio quasi tutti i sabati mattina... starmene per conto mio, andare a visitare un museo, una mostra, fare semplicemente un po' di strada in macchina in campagna, oppure in autostrada verso qualche bel posto non troppo lontano... O girare per grossi centri commerciali, dove magari trovare qualche regalo da portare al ritorno, o in cerca di posti particolari dove mangiare....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #12
    mimi75
    Guest
    io lo stesso la maggior parte delle cose le faccio da sola ...a parte uscire da sola o viaggiare da sola....
    anche se preferirei fare tutto il resto in compagnia ...

  13. #13
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Ma dai? Ma che moto hai?
    Sicuramente non il tuo genere, visto che mi pare di capire che ti piacciono le moto da strada, quelle sportive, comunque una Virago535, con il "musetto" per niente poco dolce di un pipistrello con denti in mostra incazzato nero.
    E' un pochino modificata rispetto alla base, all'inizio avevo anche le pedaliere avanzate, ma dopo un incidente ho deciso di toglierle e di tenere quelle originali per una questione di comodit

  14. #14
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    [QUOTE=CignoNero]No, non mi sento per niente persa. D'estate salgo in sella alla mia moto e quando ho voglia prendo e vado via da sola, anzi, ti dir

  15. #15
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Stefi]eh ma allora avevo visto giusto sulla stoffa delle tue piume ...

    mi piaccione le donne decise che non si fermano sugli stereotipi delle mammoline..ma che non perdono di "femminilit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato