Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: il disagio di avere un brutto naso

  1. #31
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Chi � che non vorrebbe togliersi un neo, una bolla....che non vorrebbe essere biondo, alto e con gli occhi azzurri? La questione non � come vorremmo che fossimo, Mik: Ma come siamo! E la verit� � che siamo UNICI. Meravigliosamente UNICI. Non esiste al mondo un'altra copia di noi stessi.
    Non lo trovi meraviglioso? A prescindere dal naso, dalla bocca, dagli occhi.....
    amate i vostri nemici

  2. #32
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io tingo i capelli appena il grigio eccede..sai che bello guardarsi allo specchio ed illudersi di avere qualche anno in meno..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #33
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Appunto: E' solo un'illusione.
    amate i vostri nemici

  4. #34
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Io invece i capelli me li tingo di grigio, altrimenti sembro troppo giovane. Sono stufo di ritrovarmi fra i piedi tutte queste ventenni decerebrate in calore.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #35
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahaha grande!
    amate i vostri nemici

  6. #36
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A mio parere sono pi� pericolose le trentenni Le ventenni in qualche modo le gestisci, per questo sono cos� ricercate.
    Gli uomini con i capelli tinti non si possono guardare, lo ribadisco. Poi fate voi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #37
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e le donne tinte ? io adoVo le grigie
    A 50 smetto, prometto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #38
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Spero di arrivarci Per ora ho solo la coroncina intorno al viso, un p� alla Crudelia Demon, ma copro tutto con una deliziosa nuance di biondo scuro glac�. Anche t� sei un bel lupo grigio, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/05/13
    Messaggi
    6
    Fregatene di quello che dice la gente. Prima di cambiare il tuo naso perch� le persone lo considerano sfavorevolmente, cambia tu atteggiamento nei confronti di che ti prende in giro. Sono loro a non essere talmente colti da capire che Dio ci ha fatti cos�, ognuno con pregi e difetti, e se la tua persona da fastidio a qualcuno (o comunque non � considerata normale) deve essere quel qualcuno a non essere considerato da te...sei troppo importante!!! Io personalmente non cambierei niente del mio corpo (eppure sono 1.78 e per 95 Kg). Sono cos�, ho i miei difetti ma ho anche i miei pregi e se a qualcuno interessa la mia amicizia e/o compagnia deve essere all'altezza di meritarla. Un abbraccio e buona serata!!!

  10. #40
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Fiocchi e controfiocchi
    amate i vostri nemici

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Sono loro a non essere talmente colti da capire che Dio ci ha fatti cos�, ognuno con pregi e difetti
    Quale sarebbe il recondito motivo per cui dio dovrebbe darci dei difetti fisici? E ovviamente farci stare male di conseguenza.

  12. #42
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il recondito motivo per cui dio dovrebbe darci dei difetti fisici? E ovviamente farci stare male di conseguenza.
    Per mettere alla prova ciascuno di noi!!!
    Perch� lui crede in noi!
    Siamo noi che non lo meritiamo!
    E perci� zacckete, becchiamoci il nasone, il culone, il pipino ecc ecc.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahahaha grandissima!!!
    Il fatto � che Dio non ci fa con lo stampino: n� noi, n� i fiori, n� gli alberi, n� i gatti, i cani, i cavalli.....
    La Natura � meravigliosa proprio perch� � varia, armonica, multiforme.
    Sai che noia un mondo di tutti uguali!
    amate i vostri nemici

  14. #44
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Nel senso che un mondo con tutte Moniche Bellucci o tutti George Clooney sarebbe alquanto noioso, no?
    Invece anche una persona all'apparenza brutta o insignificante pu� far perdere la testa a chiunque. Sono molte altre le varianti dell'innamoramento
    amate i vostri nemici

  15. #45
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Il problema non � tanto il naso quanto quello che pensiamo che pensino del nostro naso e di noi. Viviamo, putroppo, in una societ� che ti invita, o meglio ti impone di essere uguale a quella o questa modella, attrice etc...altrimenti sei fuori. Questo avviene solo nella nostra societ� , mentre nelle altre � pi� apprezzata la spontaneit� e l'unicit� delle persone, noi vogliamo le "copie", non so se definirci ipocriti, stupidi, frustrati, incontentabili o cosa...
    Certo, qualcuno dice che devi essere contenta di te stessa, che se hai un problema col tuo corpo devi risolverlo con la chirurgia, nessuno ti dice che se vivessimo in una societ� meno esigente, nessuno farebbe caso a come sei esteriormente e nemmeno tu...il problema non esisterebbe
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato