Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: il disagio di avere un brutto naso

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/01/14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Era un modo per dire che non sono perfetta e che ho avuto anch'io i miei bei complessi che ho "superato" col tempo e autoconvincendomi che le mie "particolarit�" mi rendono unica...dirai che � la consolazione dei cretini e hai ragione. Le imperfezioni restano , cambia la percezione che hai di te stessa e di essi, ma occorre tempo e un p� di condizionamento positivo
    Io detesto il mio naso! dici che riuscir� a farmelo andar bene? vorrei che fosse cos�...

  2. #62
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    ciao, buon pomeriggio!
    Se pensi di non riuscirci, �perati. Se ti fidi di quello che ti ha suggerito Silvia, oltre al naso ti piacer� TUTTO di te.
    amate i vostri nemici

  3. #63
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahaha ignoro le fattezze del suo naso. E non deve certo piacere a me.....
    Trovo che la riflessione di Silvia sia bellissima, questo si. E pu� molto aiutarla.
    amate i vostri nemici

  4. #64
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Di sicuro! Nel caso, le ho suggerito di operarsi, Michele.
    amate i vostri nemici

  5. #65
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da fioresecco Visualizza Messaggio
    Io detesto il mio naso! dici che riuscir� a farmelo andar bene? vorrei che fosse cos�...
    Onestamente non lo so, ma puoi provarci. Immagino che il tuo problema, come dicevo prima, sia legato alla paura di non essere accettata dagli altri. Gli altri percepiscono il tuo disagio e questo li allontana, tutto ci� che crea disagio o infastidisce allontana, ma tu hai il " potere" di fare cambiare agli altri l'idea che hanno di te. Se tu mostri carattere, sai scherzare sui tuoi difetti, che sia il naso o altro, sei sicura di te, gli altri avranno un atteggiamento pi� disteso , e piano piano si convinceranno che non sei niente male. Il problema vero non � quello che sta fuori di noi ma quello che sta dentro.
    Una donna che � convinta che la bellezza sia tutto ,� solo un'insicura , una donna che riesce a ridere di se stessa pur non essendo bellissima , � sicura e la sua serenit� non dipende da nulla di esterno, futile
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  6. #66
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma che ne sai tu e gli altri se ha un naso come una patata americana di 3kg , non avr� il diritto di piacersi senza ?
    Perch� ti scaldi tanto? Stiamo solo parlando, poi la decisione � sempre sua.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/01/14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Onestamente non lo so, ma puoi provarci. Immagino che il tuo problema, come dicevo prima, sia legato alla paura di non essere accettata dagli altri. Gli altri percepiscono il tuo disagio e questo li allontana, tutto ci� che crea disagio o infastidisce allontana, ma tu hai il " potere" di fare cambiare agli altri l'idea che hanno di te. Se tu mostri carattere, sai scherzare sui tuoi difetti, che sia il naso o altro, sei sicura di te, gli altri avranno un atteggiamento pi� disteso , e piano piano si convinceranno che non sei niente male. Il problema vero non � quello che sta fuori di noi ma quello che sta dentro.
    Una donna che � convinta che la bellezza sia tutto ,� solo un'insicura , una donna che riesce a ridere di se stessa pur non essendo bellissima , � sicura e la sua serenit� non dipende da nulla di esterno, futile
    le tue parole sono bellissime e per quanto io voglia crederci so di non avere un carattere come il tuo, non sono assolutamente una che pensa che la bellezza sia fuori, io mi innamoro dei difetti degli altri (quelli estetici) ma su di me � tutta un'altra storia. sono una che prega bene e razzola male.
    Non so, ci penser� su

  8. #68
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ah si ? non me ne sono accorto , forse un p� di stizza perch� conosco i miei polli e rinvigoriti dal tuo intervento capisco dove vogliono andare a parare , Dio non sbaglia , � la solita manfrina in tutto il forum e mi sono un p� rotto i coglioni
    Quindi bastava dire sbrigati a fare l'intervento e la questione era risolta? Il disagio non si risolve con l'intervento, quella � la punta dell'icesberg, si deve andare in profondit� , scavare e risolvere ...fatto l'intervento sicuramente acquisir� pi� sicurezza ma ti assicuro che durer� poco, perch� al prossimo problema che si ripresenter� , il disagio riaffiorer� e non avr� pi� interventi da fare per eliminarlo...
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  9. #69
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da fioresecco Visualizza Messaggio
    le tue parole sono bellissime e per quanto io voglia crederci so di non avere un carattere come il tuo, non sono assolutamente una che pensa che la bellezza sia fuori, io mi innamoro dei difetti degli altri (quelli estetici) ma su di me � tutta un'altra storia. sono una che prega bene e razzola male.
    Non so, ci penser� su
    Il fatto che ti conosca bene, gioca a tuo vantaggio
    amate i vostri nemici

  10. #70
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non devi pensare a questo perch� rafforzerai la tua convinzione che possa accadere finch� accade davvero
    Tu volevi portare il discorso su Dio, io no. Il primo problema dell'uomo � con se stesso, non con Dio
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  11. #71
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da fioresecco Visualizza Messaggio
    le tue parole sono bellissime e per quanto io voglia crederci so di non avere un carattere come il tuo, non sono assolutamente una che pensa che la bellezza sia fuori, io mi innamoro dei difetti degli altri (quelli estetici) ma su di me � tutta un'altra storia. sono una che prega bene e razzola male.
    Non so, ci penser� su
    Apparentemente sembro forte , ma non lo sono cos� tanto...a forza di prendere cantonate si finisce per diventare un p� pi� saggi, tutto qui.
    Hai detto che ti innamori dei difetti estetici degli altri e perch� mai nessuno potrebbe farlo coi tuoi? Ti sopravvaluti troppo e sottovaluti troppo gli altri?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato