Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sotto esame - stress e ansia da esami

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55

    Sotto esame - stress e ansia da esami

    Quanti esami vi mancano alla laurea? Qualche studente universitario condivide con me sto periodo folle in cui si macinano esami come fosse una fabbrica fordiana?
    Frequento il primo anni di magistrale...e la strada � lunga. Sto preparando 3 esami insieme e mi sembra di scapocciare, voi come stati messi?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/13
    Messaggi
    84
    Ciao Clorinda, io ormai da tempo ho abbandonato l'universit� e ormai lavoro come consulente, ma la mia ragazza che studia � in pieno con esami e tesine scritte...ne sta preparando due!!il terzo � vietato...senn� non la vedo proprio pi�!!!Infatti come se non bastasse ha deciso di partecipare ad un concorso (scadenza a breve, ma non ricordo) per cui deve scrivere una piccola sceneggiatura finale di una web sitcom....protagonisti proprio studenti alle prese con gli esami!!� divertente, magari oltre a distrarti ti risolleva il morale!si si chiama Quelli che...il prossimo appello!Buon studio

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da robi Visualizza Messaggio
    Ciao Clorinda, io ormai da tempo ho abbandonato l'universit� e ormai lavoro come consulente, ma la mia ragazza che studia � in pieno con esami e tesine scritte...ne sta preparando due!!il terzo � vietato...senn� non la vedo proprio pi�!!!Infatti come se non bastasse ha deciso di partecipare ad un concorso (scadenza a breve, ma non ricordo) per cui deve scrivere una piccola sceneggiatura finale di una web sitcom....protagonisti proprio studenti alle prese con gli esami!!� divertente, magari oltre a distrarti ti risolleva il morale!si si chiama Quelli che...il prossimo appello!Buon studio