Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Qualche "scandalo" senza pretese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non e�che il tuo amico faceva specchio riflesso di cosa aveva LUI in testa?!

    il thread si sta indirizzando verso la continuazione di ragazzine pericolose chiuso da Cornolio
    Ti sbagli misterikx il mio amico � una persona di valori che vede il rapporto sessuale come la massima espressione dell'amore, stai pisciando fuori dal vaso.

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da acido91 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli misterikx il mio amico � una persona di valori che vede il rapporto sessuale come la massima espressione dell'amore, stai pisciando fuori dal vaso.
    bene,il tuo amico vede il rapporto sessuale come la massima espressione dell�amore(testuale),quindi,
    automaticamente,vede la maggior parte delle adolescenti come un pericolo, se hanno solo quello in testa..
    o no?!

    ma come la pensi tu?parla delle tue esperienze,tanto sei in anonimato chettefrega..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    Psicologia spicciola con rigiramento di frittata. Riferito a misterkx ( ho il computer in palla)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato