Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: Criminali di Guerra Italiani

  1. #61
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio
    Off-topic!

    come fai a difendere un uomo che, a parte essere clinicamente pazzo, ha fatto ammazzare migliaia di persone?
    Stalin clinicamente pazzo?? ti stai confondendo forse con yezhov...ma questa
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  2. #62
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR
    [...]

    I Russi sono slavi, 'gnurant, in quanto ad essere sporchi dipende dal
    fatto che si lavino o meno.
    Le foibe non giustificano proprio niente ... sono solo il risultato di gente
    dalla mentalità malata esattamente come quella che piace tanto a te.

    In quanto al debole, io non ho bisogno di nascondermi dietro una
    ridicola camicetta nera e cappellino col ponpon per sentirmi un uomo.

    Che ci fai in Inghilterra ? Guarda che il servizio militare è stato abolito
    ed ora puoi anche tornare
    Ultima modifica di N3m0; 03-12-2005 alle 13:06
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  3. #63
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Dunque...

    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR
    Emigrante e disfattista anti-Italiano Tolmeo, prove su quel che scrivi!!!!! o queste cazzate le scrivi per evidenziare il tuo radicato esibizionismo da inaffidabile traditore della tua specie!
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR
    Noto che in questo tuo messaggio hai compiuto un alto atto di trasformismo, a tolmeo... da che parte stai? o forse continui a fare il classico trasmormista Italico? serirta' caro tolmeo, schierati!!!
    Per prima cosa calmati.
    In secundis, questa...
    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR
    Dopo le foibe, ogni atto di criminalita' contro gli slavi e' legittimato!! capish?
    AVE!
    ...me la spieghi...

    Citazione Originariamente Scritto da RECTOR
    Che .azzo significa sta stronzata? sei un russo o sei uno sporco slavo? o, semplicemente, sei un rinnegato Italico?
    ...e questa me la editi o parte il ban. hai 12h di tempo a partire da ora. capish?
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  4. #64
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=yuri gagarin]Stalin clinicamente pazzo?? ti stai confondendo forse con yezhov...ma questa


  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/05
    Località
    in the winterland
    Messaggi
    2,045

    rector

    non passiamo dalla parte del torto, pls.
    Ultima modifica di N3m0; 03-12-2005 alle 01:16

  6. #66
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Beh, ragazzi. Sapete che c'è di nuovo? Me la svigno. Volevo tentare di scrivere qualcosa, ma in queste condizioni mi pare decisamente inutile. Se proprio vi divertite tanto a tirar fuori tutti questi scheletri dall'armadio e a lanciarvi addosso cacca stagionata, fate pure. Io mi annoio. Non credo, comunque, che tutta questa merda faccia molto bene alla salute. Alla fine della discussione vi ritroverete sporchi e maleodoranti. Non sarebbe meglio, invece di sparare tutta questa paccottiglia, tentare di individuare qualcosa di concreto per risolvere i problemi reali di questo disgraziato paese? Cordiali saluti.
    Ultima modifica di emiliosansone; 03-12-2005 alle 00:02

  7. #67
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Questo disgraziato paese non ha una memoria storica condivisa, e non ce l'avrà finquando la storia sarà considerata scienza del tutto opinabile.
    E questo vale per tutti.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/05
    Località
    in the winterland
    Messaggi
    2,045

    rector

    e vabbè, ma allora sei grullo!
    Ultima modifica di N3m0; 03-12-2005 alle 03:17

  9. #69
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=emiliosansone]Beh, ragazzi. Sapete che c'
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  10. #70
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Cacchio! C'è stata battaglia ieri sera....Ma io mi chiedo: com'è che ci sono ancora persone che comodamente sedute dietro un monitor nella loro comoda poltrona nella loro casetta riscaldata si permettono di riempirsi la bocca citando a sproposito foibe, lager, assedi, bombe atomiche, bombardamenti al fosforo, Dresda ecc. ecc. come cavolo si permettono di usare il dolore VERO, la morte VERA, per portare acqua al mulino delle loro piccole idee da quattro soldi raccattate su qualche bigino di storia contemporanea?
    Io amo la polemica e la provocazione ma quando si strumentalizzano fatti inimmaginabili nella loro grandezza tragica per sostenere piccole polemiche da quattro soldi, il disgusto ha il sopravvento...peccato! questo thread mi interessava ed era partito bene...
    Ultima modifica di mat; 03-12-2005 alle 11:02
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  11. #71
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=N3m0]Questo disgraziato paese non ha una memoria storica condivisa, e non ce l'avr
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  12. #72
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    E lascia che i moderatori facciano il loro lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da enomis
    Forse, caro insolente, ti saresti dovuto arruolare tu tra i 200.000 che a tuo parere si sarebbero dovuti sacrificare per il bene di uno stato nazista!
    Mi sono spiegato male. Io credo che l'unico modo di non essere criminali in guerra è sventolare uno straccio di bandiera bianca
    Gli eccessi partigiani e alleati ci hanno portato a una società libera e prospera.
    La differenza fra la società in cui viviamo e quella in cui saremmo vissuti se l'asse avesse vinto la guerra è che in quest'ultimo caso ti saresti accorto di non vivere in una società libera.

    Dato che qualcuno ha tirato fuori l'argomento, il fascismo di stronzate, passatemi il francesismo, ne ha fatte tante e grosse, ma per certi versi, come concept diciamo, funzionava molto meglio della nostra pseudodemocrazia. Io sinceramente detesto sia chi dice "bisognerebbe tornare a" sia chi senza riflettere stende un velo pietoso su quella parte di storia. Bene o male quella lì è la nostra storia, e dobbiamo imparare a andare avanti da quella.
    Il problema è che noi non siamo andati avanti. I Fascisti dopo la guerra hanno smesso di chiamarsi tali, ma hanno continuato a essere quelli che erano; si sono adattati alla situazione, hanno fatto la corte ai potenti e ora sono di nuovo là a soddisfare i loro capricci. Loro non hanno imparato niente dal ventennio, e se adesso sono al governo che gozzovigliano anche noi non abbiamo imparato niente.

    Questo è proprio per la scarsità di informazioni. Per la paura, la vergogna di parlare della nostra storia fascista. È passato diverso tempo dopo la guerra, prima che nelle scuole entrassero nei programmi le guerre mondiali, lo studio del ventennio fascista è di introduzione ancora più recente, e viene visto sempre come qualcosa di etereo, lontano, un periodo nero da dimenticare. Ma non bisogna dimenticare. Non vergognamoci, non rinneghiamo la nostra storia, servirà solo a ripetere gli errori e perdere coscienza di quello che è stato fatto bene.
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  13. #73
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Insolente]Io credo che l'unico modo di non essere criminali in guerra
    Mototopo

  14. #74
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Insolente
    E lascia che i moderatori facciano il loro lavoro.
    Facendo una critica non impedisco a nessuno di fare il suo lavoro..mi sembra ....se ti danno fastidio le critiche vedi di affinare la tua idea di democrazia che mi sembra gi
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  15. #75
    Opinionista L'avatar di enomis
    Data Registrazione
    06/08/05
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    164
    [QUOTE=Cornolio]Proprio Una bella societ
    [I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato