Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: La grande bellezza

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    bell�immagine Arecata
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A me � piaciuto. Non tutto, ovviamente. Qualcosa di forzato e stonato per me c'era. Per� diciamo che l'ho capito, anche se non saprei spiegarlo. Poi, come per ogni opera d'arte, ognuno capisce magari una cosa diversa. Tutti l'hanno inteso come una fotografia ed una caricatura della decadenza della nostra societ�, io ho visto un tizio che camminando per strada si incanta per le stesse piccole cose che incantano me, che non sempre sono cose belle, ma anche cose brutte. Insomma, la grande bellezza sta anche, e paradossalmente, nella bruttezza e nello squallore della nostra vita. Questo per me.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #33
    pienamente d'accordo ed in sintonia con Nahui
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    "la critica cenematografica dovevi fare BBarbaraa!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/09/08
    Messaggi
    1,336
    L'ho trovato pallosissimo. Con una trama fatta di wtf e forzature una appresso all'altra, giusto per avere una scusa estremamente implausibile per mettere in scena un'immagine che piaceva un sacco (e magari viene pure figa) senza impegnarsi troppo per giustificarla.
    Non ho sopportato i monologhi del protagonista al rallentatore.
    Il momento pi� godibile, nella scena finale, viene rovinato dall'insopportabile voce della giovane attrice
    Comunque questo non vuol dire che sia un brutto film, ma solo che non mi ha trasmesso emozioni, come magari ha fatto con molti altri.
    Non credo che gli conceder� per� una seconda occasione.

  6. #36
    Il film mi � piaciuto perch� ha evidenziato, ognuno con la propria peculiarit�, gli aspetti miserevoli dei personaggi che sono apparsi nel film.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato