Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [PAURA DI NULLA] Scarpe

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109

    [PAURA DI NULLA] Scarpe

    Voglio prendermi delle scarpe nuove ma non ho manco idea di cosa mi piaccia. Cio� tendenzialmente sneakers, il "paura di nulla" nel titolo � che sono pronto anche al suggerimento tamarro e da bullo di quartiere.
    Fatevi avanti, suggerite o postate foto di scarpe che vi prendono bene o che portate o che vorreste portare!

  2. #2
    ahahahah paura di nulla fa riderissimo!

  3. #3
    Ti consiglio di non indossare mai scarpe Geox.

    Da quando comprai il primo paio (polacchine) non riesco pi� a calzare altre scarpe, perch� queste le trovo ultra comode, le altre mi affaticano.

    Detto questosarebbe un vantaggio calzare Geox, ed invece no perch� non hanno modelli che mi piacciono, per cui ogni anno rinnovo acquistando da capo gli stessi modelli dell'anno precedente ed inoltre non possono vedere la pioggia poich� hanno la suola forata per la traspirazione, ma oltre l'aria ci passa anche l'acqua, quand'� abbondante. Se cammini per pi� di 5-10 minuti, mentre piove, d ovviamente la strada � bagnata, stai pur certo che ti entra l'acqua nelle scarpe.

    Ah, bei tempi quando c'erano le Marelli, le Zenith, le Saxon.... (calzature da uomo)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Le Geox non le ho mai portate onestamente.
    Sono sempre stato pi� uno da Nike/Adidas/Reebok e le poche volte che ho svoltato sulle All Star l'ho sempre rimpianto non poco

  5. #5
    Ah, ma stai parlando di scarpe da ginnastica...., data lia mia veneranda et� le scarpe che hai menzionato le chiamo cosi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Le AllStar hanno quel piccolo difetto legato al simpatico odore che tendono a generare con una certa facilit�.... Ma a parte questo dipende che tipo di attivit� pensi di farci.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Ah, ma stai parlando di scarpe da ginnastica...., data lia mia veneranda et� le scarpe che hai menzionato le chiamo cosi
    Si, ma fidati che anch'io le chiamo scarpe da ginnastica, ho palesemente voluto strafare usando un gergo tecnico "sneakers" che manco uso

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da morenante Visualizza Messaggio
    Le AllStar hanno quel piccolo difetto legato al simpatico odore che tendono a generare con una certa facilit�.... Ma a parte questo dipende che tipo di attivit� pensi di farci.
    Con l'odore avrei potuto anche conviverci, il problema grosso erano le vesciche ai piedi che mi venivano. Godevano di vita propria.
    Quando ero pi� piccolo il mio sogno erano queste, le Reebok Pump. Anni '90, spot con iltizio che le gonfiava e schiacciava a canestro quasi da fermo

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    E vedo pure che FINALMENTE hanno fatto la riedizione 2014 delle Pump. Se non costano l'Infenro mi sa che vado gi� di quelle.


  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Ho girato un po' sulla rete e a quanto pare.... Mi sa che non costano l'inferno Non sono una edizione 'particolare' da collezionisti, quindi hanno un prezzo normale

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da morenante Visualizza Messaggio
    Ho girato un po' sulla rete e a quanto pare.... Mi sa che non costano l'inferno Non sono una edizione 'particolare' da collezionisti, quindi hanno un prezzo normale
    E questa � una buona notizia, gi� temevo l'"allarme revival" e che avessero fatto un'edizione speciale da non so quanti euro, meglio cos�!

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    E questa � una buona notizia, gi� temevo l'"allarme revival" e che avessero fatto un'edizione speciale da non so quanti euro, meglio cos�!
    Non so nei negozi fisici.... Io le ho viste sullo shop ufficiale...

    http://www.reebok.it/classici?prefn1...fv1=The%20Pump

    Non so se ci sono differenze con i negozi tradizionali in termini di prezzo...

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Dallo store ufficiale mi pare che il prezzo sia inferiore anche a certi altri rivenditori e-shop

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Forse riesco anche a rimediare uno sconto... ma devo leggere bene il sito.. mi pare che ci sia qualche possibilit�...

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Se ci sono codici sconto o voucher o roba varia gira qua immediatamente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato