Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: analisi del dna per la dieta

  1. #16
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.

    dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attivit�.

    a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attivit�, � pressoch� impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  2. #17
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Su internet si trova tutto, basta aver voglia di documentarsi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/12
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rossadisera Visualizza Messaggio
    interessante... io avevo visto la pubblicit� in tv che mandava ad un sito dove facevi tutto via internet, ma sinceramente mi fido poco... non tanto per la carta di credito ma per l'efficacia della dieta, psicologicamente vedere le persone fa un altro effetto e d� un'altra impressione... ma tu dove l'hai fatta? vicino a milano ci sono centri cos�?
    Neanche io mi fiderei di farla online!! Si ci sono centri sparsi per l'Italia. A Milano c'� sicuro, guarda nel sito de laclinique!

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/12
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
    no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.

    dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attivit�.

    a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attivit�, � pressoch� impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
    Concordo perfettamente con quello che dici! Ci vuole anche lo sport e uno stile di vita SANO!!

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
    no, sono solo un appassionato che si informa molto e che ha alle spalle un dimagrimento e riconfigurazione muscolare.

    dieci anni fa ho perso 12 kg in due mesi e da allora ho iniziato a documentarmi sulle varie diete, sull'alimentazione sportiva, sull'integrazione e logicamente sull'attivit�.

    a titolo informativo: dimagrire solo con la dieta, senza nessuna attivit�, � pressoch� impossibile. e non parlo di perdere peso, ma di dimagrire, che sono cose diverse.
    accidenti 12 kg in due mesi sono parecchi? ma � stata una scelta volontaria o ti � successo a causa di malettie/problemi....? (non per farmi i fatti tuoi eh)
    sei documentato anche sulla dieta del dna?
    cmq hai ragione... dimagrire senza sport non � possibile!

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Gioconda Visualizza Messaggio
    Neanche io mi fiderei di farla online!! Si ci sono centri sparsi per l'Italia. A Milano c'� sicuro, guarda nel sito de laclinique!
    la clinique? ma non fanno cosmetici?

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/12
    Messaggi
    23
    Quella � Clinique delle creme e cosmetici questa ha "la" davanti ed � un centro di chirurgia e medicina estetica

  8. #23
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da rossadisera Visualizza Messaggio
    accidenti 12 kg in due mesi sono parecchi? ma � stata una scelta volontaria o ti � successo a causa di malettie/problemi....? (non per farmi i fatti tuoi eh)
    sei documentato anche sulla dieta del dna?
    cmq hai ragione... dimagrire senza sport non � possibile!
    12 Kg in due mesi non � niente di allarmante, in palestra ne vedo spesso.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #24
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    12 Kg in due mesi non � niente di allarmante, in palestra ne vedo spesso.
    s� ma io li ho persi "accidentalmente" mentre lavoravo in villaggio, seguendo ritmi assassini e non curando assolutamente l'alimentazione. la presa di consapevolezza � venuta dopo quando ho realizzato che si era trattato di un dimagrimento fortuito e che non avevo intenzione di riprendere i kg persi. in aggiunta, io praticavo arti marziali e quindi non ero propriamente grasso, ma pi� "stagno", e la bilancia � passata da 92 a 80. nel caso di persone sovrappeso che non hanno mai fatto nulla e iniziano un percorso di dieta + sport non � raro vedere riduzioni anche di 6-8 kg al mese nei primi 3 mesi. poi inizia la parte dura.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  10. #25
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    6-8 Kg al mese in 3 mesi � pi� il caso di persone obese e non solo in sovrappeso, giusto per mettere i puntini sulle o e non illudere nessuno.

    Comunque il mio intervento era per sottolineare che il semplice dato "12 Kg in 2 mesi" non � automaticamente sintomo di malessere. Nel tuo caso era dovuto a forte stress, ma non � raro trovare gente sovrappeso che perde 10-12 kg in due mesi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #26
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    6-8 Kg al mese in 3 mesi � pi� il caso di persone obese e non solo in sovrappeso, giusto per mettere i puntini sulle o e non illudere nessuno.

    Comunque il mio intervento era per sottolineare che il semplice dato "12 Kg in 2 mesi" non � automaticamente sintomo di malessere. Nel tuo caso era dovuto a forte stress, ma non � raro trovare gente sovrappeso che perde 10-12 kg in due mesi.
    beh viene da s� con un semplice calcolo. 6*3 = 18 kg di sovrappeso. su un individuo di 180 cm corrisponde ad un BMI di 30,25 che si colloca nella prima fascia di obesit�.

    per mettere i puntini sulle i fino in fondo, non mi sono eretto a campione del dimagrimento, bens� ho solo contestualizzato il mio interesse per la materia.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  12. #27
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    Sono d'acccordissimo!!!dopo anni di diete (anche io le ho provate pi� o meno tutte) sono convinta che lo sport REGOLARE sia fondamentale!...e per sport non intendo la sauna in palestra!!Bisogna assolutamente farsi un buon programma, e iniziare con regolarit�!
    Per le diete on line sono molto scettica...ma chiss�, oggi si fa tutto on line

  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
    beh viene da s� con un semplice calcolo. 6*3 = 18 kg di sovrappeso. su un individuo di 180 cm corrisponde ad un BMI di 30,25 che si colloca nella prima fascia di obesit�.

    per mettere i puntini sulle i fino in fondo, non mi sono eretto a campione del dimagrimento, bens� ho solo contestualizzato il mio interesse per la materia.
    Questo calcolo vale solo se consideri il soggetto 18 kg sovrappeso, o 24 se ne perdesse 8 al mese. Ma se perdi 24 kg in 3 mesi o sei un fenomeno o ne hai ancora almeno altrettanti addosso da bruciare prima di diventare normopeso. Ma credo che siamo ot
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Gioconda Visualizza Messaggio
    Quella � Clinique delle creme e cosmetici questa ha "la" davanti ed � un centro di chirurgia e medicina estetica
    aaaahhh ecco! Ho cercato il loro sito... ma cosa centra la chirurgia plastica con le diete?

  15. #30
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    12 Kg in due mesi non � niente di allarmante, in palestra ne vedo spesso.
    Boh, forse sono io che sono facilmente suggestionabile!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato