Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: analisi del dna per la dieta

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/12
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rossadisera Visualizza Messaggio
    aaaahhh ecco! Ho cercato il loro sito... ma cosa centra la chirurgia plastica con le diete?
    Si occupano anche di dieta e medicina estetica, praticamente tutto quello che fa parte della bellezza! Ovviamente non � un centro estetico, quindi non � che ti fanno la ceretta o ti mettono lo smalto alle unghie

  2. #32
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Gioconda Visualizza Messaggio
    Si occupano anche di dieta e medicina estetica, praticamente tutto quello che fa parte della bellezza! Ovviamente non � un centro estetico, quindi non � che ti fanno la ceretta o ti mettono lo smalto alle unghie
    anche di perdita di capelli ho visto sul sito
    io tendo a non fidarmi troppo dove si promettono solo risultati super eccellenti in ogni campo (cellulite, capelli, aumento seno ecc. ecc.), soprattutto perch� questi franchising "super accattivanti" poi non si rivelano tali: esperienza pessima con vitaldent...iper pubblicizzato come eccellenza, ma per me non � stato cos�

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Gioconda Visualizza Messaggio
    Si occupano anche di dieta e medicina estetica, praticamente tutto quello che fa parte della bellezza! Ovviamente non � un centro estetico, quindi non � che ti fanno la ceretta o ti mettono lo smalto alle unghie
    Ma dai proprio non avevo idea! Tu come li conosci? Hai fatto la dieta con loro?

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/12
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da simba Visualizza Messaggio
    anche di perdita di capelli ho visto sul sito
    io tendo a non fidarmi troppo dove si promettono solo risultati super eccellenti in ogni campo (cellulite, capelli, aumento seno ecc. ecc.), soprattutto perch� questi franchising "super accattivanti" poi non si rivelano tali: esperienza pessima con vitaldent...iper pubblicizzato come eccellenza, ma per me non � stato cos�
    Ma guarda, li dentro ci sono medici con diverse specializzazioni, ovvio che un medico estetico non si metta a fare una mastoplastica o altro! Io ho fatto dei trattamenti per la rimodellazione dell'addome (che prima era panzetta) e sono soddisfatta, poi � ovvio che dipende da che centro vai e da che medico ti trovi! Magari tu da vitaldent hai trovato quello appena laureato! Non so con che criterio vengano scelti i dentisti per� qui hanno tutti un curriculum abbastanza pieno. Io prima di andare e spendere parecchi soldi mi sono fatta una bella ricerca e ho fatto visite anche da altre parti!

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/12
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da rossadisera Visualizza Messaggio
    Ma dai proprio non avevo idea! Tu come li conosci? Hai fatto la dieta con loro?
    Come ho gi� detto a simba ci sono stata per altri motivi e quindi avevo visto sul sito questa dieta del dna!

  6. #36
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    l'analisi del DNA riserva sorprese impensabili

    http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...424784665.html


    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato