Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ambiente spazioso dell�Agenzia spaziale italiana

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Ambiente spazioso dell�Agenzia spaziale italiana

    Quale thread pi� indicato di questo che si occupa di scienza, natura ed ambiente per trattare dello spazio e degli enti preposti a studiarlo!?
    Quale afflato spinge l'uomo a valicare le frontiere pi� erte?
    Cosa lo spinge a puntare al di fuori dei vincoli, delle manette direi, che lo tiene recluso sulla Terra?
    Semplice:tangenti!
    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...spaziale.shtml
    "Roma - L�ex presidente dell�Agenzia spaziale italiana � stato posto stamani agli arresti domiciliari nell�ambito di una inchiesta della Procura di Roma su un presunto giro di tangenti. Tentata concussione il reato contestato al mangianer"
    Ora, io dico, recita il vecchio adagio "costruite una strada, qualcuno la percorrer�" ma lo aggiorno:"fate un ente, qualcuno ci lucrer�!"

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    http://qn.quotidiano.net/tecnologia/...ti-terra.shtml

    sempre in argomento spaziale

    "Spazio, rientrati sulla Terra senza problemi i tre astronauti della Iss"

    se fossero stati due russi ed un ucraino avrebbero direttamente sbattuto fuori quest'ultimo dalla stazione spaziale...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    lo spazio....la luna...

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    lo spazio....la luna...da guardare col telescopio

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Cosa lo spinge a puntare al di fuori dei vincoli, delle manette direi, che lo tiene recluso sulla Terra?
    Semplice:tangenti!
    Beh! direi che il concetto sia pi� generale essendo la tangente un aspetto del pi� generale investimento a fronte di un utile tanto maggiore rispetto all'investimento in funzione del rischio di rimetterci l'osso del collo, che include finire al gabbio-
    Poi un idalista che si gioca la pelle per gloria e va a pilotare l'esperimento si trova sempre, ma sempre l'esperimento necessita del finanziatore, raro e costoso, pi� che del morituri che te lo sbattono in faccia a 100 lire false al kg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato