Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: impianto di allarme per casa

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    28/02/14
    Messaggi
    6

    impianto di allarme per casa

    ciao a tutto, sono dario e vorrei chiedervi se avete esperienz ain impianti antifurto.
    ho comprato una casetta su due livelli e un piccolo giardino, la zona non � isolatissima, che impianto � meglio mettere? ci sono delle marche migliori di altre?
    ogni aiuto � ben accetto, grazie!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    In fondo l'antifurto dovrebbe impedire il furto, visto che il semplice allarme che non allarma nessuno, o lo fa comunque troppo tardi per un intervento efficace, che � la parte critica della cosa.
    Sembra che il nebbiogeno abbia una sua efficacia, anche se qualcosa mi dice che � costosetto, d'altra parte anche gli altri che andrebbero collegati ad una qualche stazione di pronto intervento hanno i loro costi.
    Va da se che lampeggiante e sirena ben poco fanno creando spesso pi� problemi a te che non ai ladroni.
    DEFENDERTECH blocca ogni possibile tentativo di furto con la sua potente emissione di NEBBIA, proteggendo in un attimo i vostri beni, risolvendo definitivamente questo problema.



    Un sistema di sicurezza complementare ed assoluto, in grado bloccare o scoraggiare qualunque tentativo di furto in qualsiasi situazione e condizione.

    Anche il miglior sistema di allarme presente sul mercato, racchiude in s� una lacuna: l'intervento delle forze di Polizia o delle Vigilanze private richiede ....
    http://www.defendertech.eu/index.php...id=102&lang=It

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    benvenuto darione
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    28/02/14
    Messaggi
    6

    quindi

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se hai la rete metti una web cam con allarme e monitorizzi da telefonino
    dici che posso farlo da solo? Pu� starci come cosa supplementare, ma mi sentirei pi� sicuro con un impianto vero...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da darione Visualizza Messaggio
    dici che posso farlo da solo? Pu� starci come cosa supplementare, ma mi sentirei pi� sicuro con un impianto vero...
    mah, da solo c'� sempre il discorsoc he se non sei un tecnico il lavoro � sempre lasciato un po' al caso (con tutto il respetto eh, magari poi sei una specie di mcgyver!!!)
    ma io per esperienza ti consiglio di affidarti a un bravo tecnico e farti installare un buon antifurto, alla fine si dice che chi pi� spende meno spende e mi sa che � vero...

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Il mio compagno sta studiando per farsi un impianto di videosorveglianza e allarme, collegando la videocamera ad un apparecchio che fa partire un sms in caso di intrusione, e allo stesso tempo anche un allarme sonoro e un fumogeno. Non chiedetemi tecnicamente come funziona perch� l'esperto � lui, ma l'idea � quella di fare un impianto multifunzione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il mio compagno sta studiando per farsi un impianto di videosorveglianza e allarme, collegando la videocamera ad un apparecchio che fa partire un sms in caso di intrusione, e allo stesso tempo anche un allarme sonoro e un fumogeno. Non chiedetemi tecnicamente come funziona perch� l'esperto � lui, ma l'idea � quella di fare un impianto multifunzione.
    Ma tutto da solo? O si appoggia a dei tecnici?

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    No, no, fa da solo. E' un informatico e se ne intende abbastanza di quelle cose.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, no, fa da solo. E' un informatico e se ne intende abbastanza di quelle cose.
    E i componenti li trova in negozi specializzati o li devi comprare su internet?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ho messo webcam sia in negozio che in abitazione , controllo dal pc o anche dal telefonino , ormai costano pochissimo in rete , oltre la funzione video che tu controlli anche a 360 � , pu� innescare un processo di allarme inviandoti email sms o attivando una centralina di allarme

    nel camper ho un aggeggino di 50 euro , mi indica la posizione dove si trova in caso di furto , a distanza posso bloccare il motore attivare un allarme quando lo desidero

    ora tecnologia ce n� d'avanzo ,basta solo conoscere qualcuno che te ne parli e ti consigli la soluzione migliore
    come fai a bloccare il motore a distanza?
    certo a leggervi siete tutti delle specie di mcgyver!!!!

  11. #11
    È sempre meglio contattare i professionisti locali e scoprire il miglior sistema per il tuo alloggio specifico. La sicurezza non è mai troppo costosa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato