Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Help cocaina

  1. #61
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    se leggete il primo post di questo thread una sfumatura sensata si riesce ad intravedere...

    ps. x credo stia per "ex"
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7
    sono daccordo con te e tanto,tanto

  3. #63
    luther
    Guest
    come ex consumatore di mdma non posso che dare ragione a cocaleros, l'mdma la serotonina te la rivuole indietro con gli interessi!!! 5 anni a farmi righette di mdma tutti i sabati e non pastiglie creshate mdma pura e trasparente come sale grosso 100-200-300-400 mg per volta...al inizio nessun problema poi inizi ad avere i ritmi circardiani invertiti...vabbè...il cuore ti fa male a fare 5 scalini...vabbè...ti incazzi per niente...vabbè....tutto sembra andare storto...vabbè...paranoie che tutti ti guardino male....vabbè...disturbi della personalità con comportamento maniaco-depressivo oooooppppssssss sarà forse un calo perenne della serotonina e neurotrasmettitori simili dato da un abuso inconsapevole di metilendiossianfetamina e metanfetamina? bene allora basta anfetaminici e aspettiamo il recupero serotoninergico trucidando le endorfine e via a curarsi la depressione con il miglior anti-depressivo che esista al mondo: madama eroina e da li in poi lo sapete.....
    x spect: la storia che il vero rischio del mdma sono i metaboliti h2o2 mi sembra un po' una cazzata, non ne parla neanche Nicholas Saunders nella sua "bibbia" "E come Ecstacy".
    se i radicali liberi fossero il vero problema del xtc non creerebbe sindromi psicotiche ma semmai invecchiamento precoce...la vitamina C invece essendo un potente aniossidante io la userei piuttosto in basse % per prevenire di sputtanare l'lsd in forma liquida;-)
    Ultima modifica di luther; 13-04-2006 alle 14:44

  4. #64
    luther
    Guest
    cacchio ho letto ora il post di cracker e sinceramente ho dato un occhiata al portafoglio allucinante la cocaina sar

  5. #65
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    come ex consumatore di mdma non posso che dare ragione a cocaleros, l'mdma la serotonina te la rivuole indietro con gli interessi!!! 5 anni a farmi righette di mdma tutti i sabati e non pastiglie creshate mdma pura e trasparente come sale grosso 100-200-300-400 mg per volta...[cut]...
    vab
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  6. #66
    cinciallegra
    Guest
    Ma anche una al mese, alla lunga puoi fare la stessa fine

  7. #67
    luther
    Guest
    [QUOTE]te la sei pi
    Ultima modifica di luther; 21-04-2006 alle 19:54

  8. #68
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da kalidor_
    Ma anche una al mese, alla lunga puoi fare la stessa fine
    vab
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  9. #69
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Spectum
    vabè però ammetti che prendere 400mg ogni sabato o prenderne 150 ogni 2 mesi non è esattamente la stessa cosa
    No, ci metti solo di più
    150 mg sono una botta pazzesca.. che secondo me aumenta solo il rilascio di dopamina e problemi relativi.. oltre i 120 mg è inutile. Se poi a te servono 150 mi sa che sei già sulla strada della tolleranza
    Poi se c'è speed dentro, cosa più che probabile, c'è proprio una moria allegra di terminazioni nervose

  10. #70
    la cocaina è una sostanza pericolosa, molto tossica e subdola nel suo insinuarsi tra le abitudini.
    L'utente consapevole dovrebbe evitarla in toto.
    Se si vuole capire quella pianta, meglio il lieve matè di coca.

  11. #71
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/05/08
    Messaggi
    2
    io avrei alcune cose da chiedere ... purtroppo ho preso la pessima abitudine di fare un uso saltuario di coca...ma ultimamente gli effetti negativi tendono a prevalere, fino all'ultima volta in cui ho veramente temuto di averla fatta grossa. In sintesi i sintomi che ho accusato sono stati, forte aumento del battito cardiaco e delle pulsazioni, piccole "punture d'insetto" avvertite all'interno dell'addome, movimenti scoordinati e tremore accentuato delle mani, assenza totale di saliva, difficolt

  12. #72
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Terronia subequatoriale
    Messaggi
    119
    Opinione? Lasciando perdere le 100 inutili critiche che ti si potrebbero fare...

    Non ho mai usato cocaina, ma non ci vuole molto a capire che stai esagerando (1000mg? E se non fosse stata tagliata?). Speriamo che lo spavento ti sia servito.

    "Da tenere presente che in forma molto piu' lieve questi problemi si erano verificati in precedenza"

    Con la tolleranza che hai ormai spendi soldi (e tanti) solo per "essere normale", non piu per "sballarti". Sputtanando la salute e la psiche ovviamente.

    Mettiti di fronte allo specchio, guardati negli occhi e decidi cosa fare.
    Ultima modifica di voxvox; 12-11-2008 alle 17:20

  13. #73
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/05/08
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da voxvox Visualizza Messaggio
    Opinione? Lasciando perdere le 100 inutili critiche che ti si potrebbero fare...

    Non ho mai usato cocaina, ma non ci vuole molto a capire che stai esagerando (1000mg? E se non fosse stata tagliata?).
    Mettiti di fronte allo specchio, guardati negli occhi e decidi cosa fare.
    spero di non cascarci piu' e dico spero perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato