Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: Help cocaina

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/12/05
    Messaggi
    18
    la cocaina d

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/12/05
    Messaggi
    18
    Ansia e dolori intestinali, craving... vivo una vita più o meno regolare... ma una volta a settimana... sorge irrefrenabile il mio desiderio di saziarmi di bamba, sniffata o, meglio ancora, cucinata e fumata... la sensazione e forte ed inimmaginabile... ma ogni volta capisci che hai fatto una cazzata... soldi buttatti... cervello spappolato, epettorato nero e tosse perenne, nella speranza che non accada di peggio... prendi la busta, la svuoti su una banconota, ci aggiungi il bicarbonato, rompi la fiala da 10 ml di acqua distillata, metà acqua e inizi a scaldare sul fuoco lento di una candela... la fai raffreddare girando la fiala opportunamente, ripeti l'operazione magari aggiungendo del bicarbonato fino a quando non si formerà una palla dura... la sciacqui, l'asciughi e la dividi in più tiri con una lametta, prepari la bonga: una bottiglietta d'acqua, una cannuccia, fai i buchi alla stagnola e cominci a fare la cenere... stanno per aprirsi le danze, metti la cenere sulla bonga, ci poggi sopra il tuo tirone, prendi l'accendino e scaldi il tiro aspirando contemporaneamente fino a giù nei polmoni... trattieni tutto dentro e dopo un pò mandi giù tutto... sei in paradiso... ma quando tutto sarà finito...sarai all'inferno....

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Sirena
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    tra mare e cielo
    Messaggi
    81
    [QUOTE=CracKer]Ansia e dolori intestinali, craving... vivo una vita pi

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Sirena
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    tra mare e cielo
    Messaggi
    81
    [QUOTE=Ailis]Oppure potrebbe semplicemente mentire dicendo che l'assunzione c'

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Clap87
    Data Registrazione
    24/11/05
    Messaggi
    35
    se si fanno dei drug test anche quattro mesi dopo l'assunzione della cocaina, e quindi intendo il test del capello, le analisi ti diranno il giorno preciso della tua assunzione!

  6. #21
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    ma io nn capisco la smania della cocaina

    l'ho provata pure io eh, anche quella buona, quella che basata da 1.0 diventa 0.9, quella proprio buona, analgesica oltre che stimolante. E' bello, chi dice nulla, però l'effetto sempre quello è.

    In più l'effetto della cocaina dura poco..troppo poco per i miei gusti. Piuttosto preferisco la meth o la speed che la coca(sia crack o in polvere)..ti stecca il quadruplo e ti dura per 4 ore abbondanti.

    ma comunque in generale preferisco mille volte gli psichedelici..dall'ecstasy all'LSD...non c'è paragone, fanno meno male, non danno dipendenza, non li assumi in continuazione(anche a causa dell'enorme tolleranza che creano), ti migliorano la vita, ti fanno crescere e maturare non ti uccidono.

    In più, riferito solamente all'ecstasy, la sberla che ti arriva è infinitamente più bella e più profonda. Una specie di orgasmo celebrale, di pace spirituale oltre che fisica. La musica acquista veramente importanza, gli altri sono come fratelli e si crea una sinergia tra te e i tuoi amici...

    tutto ciò per dire che la cocaina ma anche gli stimolanti in generale non servono a gran che per la propria crescita personale.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/12/05
    Messaggi
    18
    X sirena con l'ammoniaca l'ho provata gi

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Sirena
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    tra mare e cielo
    Messaggi
    81
    ma l'ammoniaca scaldata evapora x i fatti suoi,il bicarbonato invece no e devi stere piu attento a pulirlo via.....
    cmq sia è una merda e ha perfettamente ragione spectum!ma in fin dei conti non c'è nulla da capire...la coca è la coca...non fa crescere interiormente,non ti fa stare bene col mondo(a parte fumarla)...crea dipendenza e basta, se si fa la cazzata di prendercisi troppo bene all'inizio!e non credo che toccare il fondo,aiuti...non sai quante volte l'ho toccato pure io,ogni volta scoprendo che era sempre piu profondo......però magari a te andrà meglio,ognuno è fatto a modo proprio! Buon Anno!!!

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/12/05
    Messaggi
    18
    Buon anno anche a te!

  10. #25
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=Sirena]ma l'ammoniaca scaldata evapora x i fatti suoi,il bicarbonato invece no e devi stere piu attento a pulirlo via.....
    cmq sia
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/12/05
    Messaggi
    51
    Ragazzi, solo un consiglio spassionato....va bene la curiosità, va bene provare...ma lasciate stare con queste droghe, molto meglio vivere senza!!

    BUON ANNO A TUTTI!!!

  12. #27
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=asiaje]Ragazzi, solo un consiglio spassionato....va bene la curiosit
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Sirena
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    tra mare e cielo
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da CracKer
    Buon anno anche a te!

    allora...come hai passato l'ultimo?e come va con la signora bianca??
    [COLOR="DeepSkyBlue"][I]Vivi puntando sempre al meglio, ma sii felice anche nel peggio...balla sotto le stelle e nuota nella rugiada,tentando fino all'ultimo di sfiorare l'infinito...ma se non ti sar

  14. #29
    admin 'tecnico' [cit.]
    Data Registrazione
    18/01/05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da Spectum
    ma io nn capisco la smania della cocaina

    l'ho provata pure io eh, anche quella buona, quella che basata da 1.0 diventa 0.9, quella proprio buona, analgesica oltre che stimolante. E' bello, chi dice nulla, però l'effetto sempre quello è.

    [...]

    In più, riferito solamente all'ecstasy, la sberla che ti arriva è infinitamente più bella e più profonda. Una specie di orgasmo celebrale, di pace spirituale oltre che fisica. La musica acquista veramente importanza, gli altri sono come fratelli e si crea una sinergia tra te e i tuoi amici...
    Quoto tutto.
    L'ho provata anche io la Cocaina, un paio di volte. La prima credevo di essere scemo, di aver assaggiato quella "pacco", o cose del genere.
    Ho riprovato altre 2 volte con dei miei amici che si fanno fuori quei X grammi praticamente ogni sabato sera

    Sinceramente, non ci trovo nulla di tanto entusiasmante.

    Si, ti accende.. sei un po' iperattivo, etc.. ma.. boh?
    Forse in combinazione con l'MDMA ti da un risulstato migliore. Ma cmq non mi dice nulla di che.
    Mi spiace per chi si fa fuori interi stipendi con 'sta cosa..

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/12/05
    Messaggi
    18
    Ciao Sirena... Capodanno tranquillo (d'altronde avevo fatto schifo il giorno prima con 2 amici a fumar crack x 8 ore di seguito!!!)... in casa con la famiglia (ma ho bevuto un bel p

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato