Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Help cocaina

  1. #31
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28
    [QUOTE=asiaje]Ragazzi, solo un consiglio spassionato....va bene la curiosit

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/12/05
    Messaggi
    51
    [QUOTE=Spectum]
    ma comunque in generale preferisco mille volte gli psichedelici..dall'ecstasy all'LSD...non c'

  3. #33
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Citazione Originariamente Scritto da asiaje
    Anni fa, in una discoteca del bresciano il Number One (non so di dove 6 tu) un ragazzo è morto x assunzione di ecstasy
    basta una veloce ricerca su qualsiasi motore di ricerca per sfatare questa bella leggenda metropolitana....
    Il ragazzo è morto per una partita di ecstasy tagliata male, come riportato dai maggiori quotidiani nazionali...
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  4. #34
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=asiaje]Mi spiace contraddirti Spectum ma non
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96
    Allora, la coca d

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/12/05
    Messaggi
    51
    [QUOTE=Spectum]

    E' estremamente improbabile che questi di ragazzi siano morti a causa di 1 pastiglia di ecstasy. Probabilmente ne avranno mangiate pi

  7. #37
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da asiaje
    1 pastiglia o 8 pastiglie....ad ogni modo non credo sia corretto dire che l'ecstasy migliora la vita...
    Io non dico che migliora la vita. Dico che c'è gente a cui la ha nettamente migliorata. Guardati il documentario della CNBC sull'ecstasy.

    edit: il documentario in questione è "Ecstasy Rising" il conduttore è Peter Jennings, filmato datato 01-04-2004

    edit2: è anche interessante vedere il documentario della BBC, trasmesso anche su History Channel: "Hooked - Illegal drugs and how they got that way - LSD, Ecstasy and Raves"
    Ultima modifica di Spectum; 09-01-2006 alle 13:18
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  8. #38
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Mammamia! Questa discussione mi ha dato i brividi....!!!
    Innazitutto, non capisco i "consigli d'uso"... ora non sto a quotare i vari interventi... ma nella maggior parte degli interventi si parla (in modo più o meno velato) della consapevolezza che non faccia bene, del desiderio di smettere o ridurre... e quindi perché tanti dettagli nella spiegazione dell'assunzione? Quasi ci fosse un'ombra di "fierezza"... non molto in tono con il "desiderio di ridurre quindi...
    Inoltre, penso sia comunque fuori topic visto che la persona che ha tirato fuori l'argomento stesse chiedendo chiarimenti diversi dalle "ricette dello nonna per come spignattare la coca".

    Senza giudicare chi fa uso o meno di questa sostanza... penso sarebbe più carino rispondere al vero quesito...

    Io ho avuto vicino una persona che ne faceva uso e una cosa che sicuramente ricordo sono le interminabili bugie, a suo parere "innocue"...che hanno però rovinato molti dei suoi rapporti....

  9. #39
    buon giorno sono uno psiconauta con esperienze psicadeliche....innanzitutto vorrei porre il problema del consumo di mdma , che purtroppo per

  10. #40
    buon giorno sono uno psiconauta con esperienze psicadeliche....innanzitutto vorrei porre il problema del consumo di mdma , che purtroppo per

  11. #41
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    hai dimenticato questi ---> .,,.,.,,,.,,..,,.,..,,,.,.,.:.,.,..,.,;.,.,:,.,.,.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  12. #42
    hai ragione

  13. #43
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    cmq l'eroina è un antidolorifico o analgesico. non un anti-depressivo.

    senza contare che di antidepressivi ce ne sono di diversi tipi. per esempio quelli SSRI o quelli MAOi.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  14. #44
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    le pastiglie di extasy hanno una percentuale variabile di MDMA dal 20 all'80%
    Negli smartshop vendono appositi tester. Poi non so cosa giri dalle tue parti...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  15. #45
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    mah guarda le pastiglie di ecstasy "buone" contegono MDMA.

    però è innegabile che tagli come amfetamine(anche metamfetamina ), MDA, MDE, MBDB ci siano.

    però non è vero che contengano piombo gesso merda etc
    se fosse vero ci sarebbero decine di morti. mentre le morti per uso di pastiglie di ecstasy si contano sulle dita di 1 mano.

    e cmq tutti i decessi sono dovuti all'ingerimento di quantità spropositate. tipo più di 8.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato