Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: I vostri trip pi

  1. #16
    Molto bello.
    ▲▲
    Regards Uncle Dolan

  2. #17
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Hai visto Matrix prima di fumare?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  3. #18
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da uno
    ok racconto anch'io un bel viaggio che mi sono fatto

    circa 0.1 gr di salvia estratto 20x, fumata in un bong con un solo tiro bello lungo
    salvia??? io la metto nella pasta!!!
    ma il buon vecchio fumo che ti brucia il sedile con le caccole che cascano non esiste pi
    Mototopo

  4. #19
    Dai raccontate altri viaggi!
    ▲▲
    Regards Uncle Dolan

  5. #20
    Moderazor L'avatar di Erazor
    Data Registrazione
    10/11/04
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnySuede
    Erazor, ci racconti la tua esperienza?
    non ne ho, sono solo un semplice interessato al mondo delle droghe, lo trovo incredibilmente affascinante ... credo che potranno insegnarci moltissime cose se solo avessimo tutti quanti un po' di maturit
    the e.razor Xperience - Erowid

  6. #21
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnySuede
    Dai raccontate altri viaggi!
    Ci possono essere viaggi belli, colorati, e fantastici come ci possono essere viaggi oscuri, brutali, e distruttivi.

    A me è capitato di prendere del DXM(sostanza completamente legale ) mentre ero ubriaco come poche volte. E' stato l'Errore. Primo perchè DXM mescolato ad alcool da coma(!), secondo perchè non ero nè nel luogo adatto nè con la predisposizione mentale per sostenere un trip da DXM.

    Mi sveglio. Sonn nel mio letto. avvolto nella carta igienica(pulita ). Ma non mi ero svegliato come se avessi dormito. Piuttosto come se avessi appena preso conoscenza. <<Cosa stracazzo ci faccio qua!?>> &#232; stato il mio primo pensiero. Nell'ultimo labile ricordo della serata precedente stavo pisciando su un muro completamente ubriaco, ma solo ubriaco. Stavamo tornando in albergo dopo aver bevuto qualcosa come 6<x<9 montenegro e qualche altro superalcolico gentilmente, forse troppo gentilmente , offerto da un barista dell'Hard Rock Caf&#233; di Roma.

    Poi il buio. Il nulla. Quando mi alzo dal letto mancano 15 minuti alla partenza della corriera per tornare a casa. Io devo ancora lavarmi, cambiarmi, fare la valigia e fare colazione. Affanculo la colazione, alla velocit&#224; della luce faccio tutto il resto e salgo in corriera. Dopo mezz'ora di viaggio, prima di scendere per andare a vedere Villa Borghese, in un momento in cui pensavo a quanto cazzo dovevo aver bevuto si avvicina un mio amico e mi dice che da quanto aveva capito mi ero comprato 3 pastiglie e una volta arrivati in albergo tempo di fumarsi un cannone e sono crollato nel letto, da dove non mi sono pi&#249; rialzato fino alla mattina.

    Ma che cazzo dice, penso. Io nn mi ricordo un cazzo. E poi stranissimo perch&#232; con le amfetamine che solitamente ci sono nella pastiglie teoricamente avrei vomitato al massimo, non sarei dovuto collassare nel letto senza rialzarmi pi&#249;?! Provo a ricordarmi qualcosa della sera prima ma nulla che mi portasse a qualche conclusione

    Tempo un'altra ora e mezza di stanchezza to-ta-le, mentre stiamo guardando Apollo e Dafne, incomincio a sentirmi strano, come se mancasse la gravit&#224; sopra di me. Mi siedo ma la sensazione aumenta. Prendo un mio amico per il braccio e gli chiedo di accomapgnarmi fuori che non so che cazzo ho addosso. Mi vede strano e usciamo. La sensazione non accenna a svanire ne tantomeno a diminuire, ma si sta lentamente trasformando in qualcos'altro di nuovo, di strano. Una volta usciti ci fumiamo un razzo e noto che intorno ad oggetti "definiti" come panchine, persone, cartelli intravedo delle aure bianche, come una nebbiolina limitata a ci&#242; che sto osservando. Incomincio a preoccuparmi. Ho subito fatto 2+2 e ho pensato quindi che fossero le pastiglie della sera prima.
    Ma mi pareva semplicemente assurdo che mi iniziassero a fare effetto dopo 12 ore ::
    La stanchezza colossale che avevo addosso causata da ben 3 giorni r 3 notti di fuoranza continua, quasi svanisce.
    Torniamo in autobus, attacco il lettore cd e mi ascolto della musica. Salto qualche traccia e incomincio ad ascoltare il remix dei Funkstar Deluxe di Sun is Shining di Bob Marley.
    Scendiamo dopo poco e ci lasciano 2-3 ore per Roma a mangiare(io non ho assolutamente fame). Seguo dei miei amici passivamente e costeggiando delle finestre di vetro mi accorgo di avere le pupille enormemente dilatate. Saranno partite circa centomila bestemmie perch&#232; non mi piaceva per niente l'idea di essere fatto come un fagiano in una citt&#224; piena di poliziotti senza un paio di occhiali e le pupille larghe come un buco nero. In poche parole, mi stava prendendo assai male. Mi stavo preoccupando, mi stavo imparanoiando. Avevo paura di essere arrestato. Sono entrato in pizzeria con un paio di miei amici e mi sono seduto con loro. Chiaramente non ordinai nulla. Per&#242; le pizze e le lattine di coca-cola dei miei compagni ondeggiavano si ingrandivano leggermente e poi notavo che erano nettamente pi&#249; piccole. Ci&#242; non mi disturbava troppo ma ero seccato innervosito e triste.
    Ritornammo in corriera e un mio compagno di classe vedendomi palesemente drogato incominci&#242; a fare battute ad alta voce. Ci&#242; mi fece andare fuori di testa. Gli volevo mettere le mani intorno al collo e stringere finch&#232; il collo non si fosse spezzato e non avesse pi&#249; diviso testa e corpo. Dopo aver pensato ci&#242; mi calmai perch&#232; avevo paura di schizzare e saltargli addosso in preda ai deliri.

    x chi legge: fino a qua il trip &#232; forte, deciso, ma controllabile, anche se a malapena. La parte pi&#249; negativa dell'esperienza parte ora.

    Montiamo in pullman e per fortuna avevo 2 posti tutti per me dove potevo mettermi un po' pi&#249; comodo. Rimetto su la canzone di prima e la metto in loop perch&#232; sentivo la necessit&#224; di svagarmi e non avevo altri cd a portata di mano. Ora avevo alcune allucinazioni tipiche dei funghi psilocibinici anche se il feeling che avevo era completamente diverso. Ero triste, mi sentivo solo, completamente solo, incapace di convivere con me stesso e con gli altri, mi sentivo diverso, inferiore, ma infinitamente migliore di tutti quelli che mi circondavano in quel momento. La forma dei sedili mi ricordava Fred Flistones. Dopo un po' che mi chiedevo se quello era veramente un sedile a forma di Fred Flistones oppure erano "semplici" svarioni chiusi gli occhi. Avete presente quando ad occhi chiusi rimane impressionata la luce? ecco. tutto ci&#242; "aumentato" di milioni di volte. Ormai erano quasi 7 ore che ero in botta e credetti di poter controllare abbastanza facilmente l'effetto. Continuavo a vedere le immagini caleidoscopice che percepivo ad occhi chiusi mentre tenevo gli occhi aperti. Poi mi addormentai. E feci un sogno lunghissimo. Avete mai giocato ad Half-Life? Avete presente all'inizio, appena dopo la cascata di risonanza, quando Gordon Freeman viene teletrasportato nel mondo alieno di Xen? No? Beh giocate ad Half-Life allora
    Cmq io ero dentro una qualche forma di energia e stavo letteralmente sorvolando una zona che mi ricordava per certi versi Xen di Half-Life e i Gran Canyon del nord america. "Scesi di quota" e notai delle cose sferiche violette e fuxia che assomigliavano a piante. Ero da solo in questo mondo ma mi sentivo un esploratore e ci&#242; mi rincuor&#242; perch&#232; il sentimento di solitudine e di profonda tristezza non mi aveva abbandonato affatto.
    Poi di colpo vidi una mia compagna di scuola che a quel tempo non conoscevo. Questa ragazza &#232; molto bella anche se ultimamente si &#232; imbruttita un po' , cmq era distesa su una sedia a sdraio strana, non avevo mai pensato che ci potessero essere sedie a sdraio cos&#236; particolari, in costume con un cappello di paglia tipo sampei e un paio di occhiali assurdi. Notai che il fondo di ci&#242; che vedevo era totalmente nero. Vedevo lei su un fondo nero. Come un quadro. Per&#242; lentamente la vedevo crescere, diventare donna, invecchiare, diventare una vecchia, mo-ri-re, e scomporsi finch&#232; non rimase solo lo scheletro che mi fissava senza occhi. Poi mi svegliai e capii che ero solo sul serio. Nessuno mi aveva mai "amato" come ho amato io troppe volte. Capii che l'unica cosa per la quale valeva la pena continuare a vivere era l'ascoltare musica. La Musica. Solo questo il mondo mi aveva concesso in realt&#224;. Tutto il resto era finzione. Tutto il resto mi era stato dato per finta. Per non farmi conoscere la verit&#224;: la completa solitudine nella quale ero costretto. Una solitudine imperforabile da parte mia ma solo da parte di qualcun'altro che mi salvasse. Ma sapevo bene che non sarebbe mai arrivato nessuno. Ero spacciato. Fine. This is the End. My only friend, the End. Pensai: <<la verit&#224; fa proprio male.>> Mi chiedevo continuamente come poteva essere che persone che io reputo ancora oggi infide infime e malfidate potessero avere qualcuno innamorato di loro. Forse &#232; proprio questo il problema. Forse dovrei comportarmi come un bastardo. Come un figlio di puttana. Ma probabilmente non sarebbe servito a niente. Sarei stato un bastardo solo. E non valeva la pena cambiare se poi alla fin fine non sarebbe cambiato nulla intorno a me. Continuavo a fare questo ragionamento.

    Poi mi addormentai pi&#249; profondamente e mi addormentai sul serio. Quando mi svegliai realizzai che parte delle cose e dei pensieri che avevo avuto erano veri e altri no. Ma dentro di me si era aperta una crisi. Una crisi che mi ha portato ad innamorarmi poco tempo dopo di nuovo di una persona sbagliata. Questa crisi "mistica" &#232; durata quasi 3 mesi e mezzo. Senza contare che per smaltire completamente l'effetto dell'allucinogeno mi ci &#232; voluta quasi una settimana. Durante questo periodo avevo praticamente perso interesse per tutto, ad eccezione della musica. Da quella in gran parte nefasta gita a Roma non vivo pi&#249; senza musica. Passo 5-6 ore ogni giorno ad ascoltare musica anche oggi.
    __________________________________________________ ________

    Gli psichedelici possono insegnare molte cose ma non sempre si &#232; bravi discepoli. Io quella volta non lo sono stato.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  7. #22
    [QUOTE=Mototopo]salvia??? io la metto nella pasta!!!
    ma il buon vecchio fumo che ti brucia il sedile con le caccole che cascano non esiste pi

  8. #23
    Bellissimo post, Spectum.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    ▲▲
    Regards Uncle Dolan

  9. #24
    [QUOTE=Erazor]non ne ho, sono solo un semplice interessato al mondo delle droghe, lo trovo incredibilmente affascinante ... credo che potranno insegnarci moltissime cose se solo avessimo tutti quanti un po' di maturit
    ▲▲
    Regards Uncle Dolan

  10. #25
    luther
    Guest
    bella spectum una volta in fuoranza ho sbagliato dose di dxm facendomi anchio 400mg circa e per un pelo i miei amici non chiamavano l'ospedale, son caduto perterra sbavando e vomitando ma dentro era come un k-hole di keta(daltronde

  11. #26
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    fortuna che io a quel tempo ne pesavo quasi 70
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    salvia??? io la metto nella pasta!!!
    Salvia... che schifezza... forse il mio trip pi
    ...E' che mi disegnano così...

  13. #28
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    all'et
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/05/06
    Messaggi
    4
    innanzitutto ciao a tutti

    dunque: c'

  15. #30
    cinciallegra
    Guest
    La salvia in Italia &#232; ora illegale definitivamente..

    Bel report comunque, i tuoi viaggi sono similissimi a quelli che hanno molte persone. E' una cosa molto tipica sentirsi fisicamente tirare via "fuori dalla realt&#224;" per scoprirne una nuova fatta di enormi ingranaggi mentali. E' l'unica sostanza al mondo che faccia un effetto simile, e cos&#236; spesso.

    A dosaggi pi&#249; alti, ti posso dire, si ci pu&#242; sentire come essere lanciati oltre i confini dell'Universo e vedere le sue infrastrutture, i suoi abitanti e le enormi ramificazioni di cui questa realt&#224; &#232; solo una briciola. Good luck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato