Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: I vostri trip pi

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/05/06
    Messaggi
    4
    ecco, illegale pure questa.. mi toccher

  2. #32
    cinciallegra
    Guest
    Ringrazia gli smartshop che ci hanno speculato sopra vendendola ai ragazzini

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/05/06
    Messaggi
    4
    bhe non vorrei andare OT visto che il thread è interessante ma anche io al tempo la acquistai in uno smartshop ma perchè non mi sono fidato ad ordinarla magari dalla rete dall'altro capo del mondo..

    non per questo mi considero un "ragazzino" almeno come lo intendi tu, nel senso che al momento dell'assunzione ero ben consapevole di cosa stavo facendo e non l'ho fatto solo per "sballare un po'"..

    la mia esperienza è stata positiva e mi spiace che per colpa di un proibizionismo senza senso nessuno qui da noi possa provare e "riflettere" come ho fatto io.

    ok scusate chiudo qui..

  4. #34
    cinciallegra
    Guest
    Sì, sì, nel TUO caso. Il problema è che in quei negozi ci andava chiunque, e la davano anche ai ragazzini, non (solo) nel senso di stupidi pischelli ma nel senso di minorenni.

  5. #35
    luther
    Guest
    b

  6. #36
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    bò il discorso degli smart è abbastanza complicato...è vero che da un certo punto di vista possono essere degli ottimi posti per recuperare certe cose che in altri modi sarebbero difficili da trovare e qui parlo di persone intelligenti, però è anche vero che certe cose secondo me è giusto che rimangano imboscate perchè la maggior parte delle persone che nel primo anno ( e forse anche ora)di apertura di tali suddetti locali ci andò erano solo teste di cazzo(compresi i titolari ovviamente, che erano solo ignoranti in materia e che volevano solo guadagnare) che volevano solo sballarsi legalmente e a buon mercato.
    io credo che le cose bisogni sudarsele, cercarsele ed infine meritarsele, non dare le perle ai porci così. per me alcune piante sono SACRE, sono piante che vanno usate con intelligenza, cognizione di causa e sopratutto RISPETTO.
    io vedevo lì i ragazzini che volevano sballarsi perchè magari non conoscevano ancora nessuno che gli fornisse erba o paste, vedevo lì quarantenni yuppi che pensavano che sarebbero usciti grandi poeti maledetti....vedevo titolari vendere la salvia dicendo frasi del tipo"è un po' come i funghi" e il cliente "io non ho mai provato i funghi" e il titolare "ma anche un po' come l'lsd" e il cliente "io non ho mai provato l'lsd" ....e poi sto tizio se ne uscva dal locale con la sua bella boccetta di salvia estratto 20x....l'allucinogeno più violento e potente del mondo nelle mani del primo pirla che passa . io la mia conoscenza con sally la feci ben oltre 4 anni prima, non che aprissero sti smart ma che addiritura se ne iniziasse a parlare anche solo lontanamente. interessandomi a certe cose con devozione sono stato premiato con una cosa che era proporzionata al mio vero interesse di conoscenza di determinati materiali e che sopratutto era alla mia portata psicologica. perchè ricordiamocelo: certe cose non sono per tutti. lo so che molta gente troverà da ridire in queste parole ma è la sacrosanta verità, certe cose non sono per tutti e il fatto che ora la salvia è illegale grazie al comportamento assolutamente sconsiderato di molte teste di cazzo ne è la prova.
    stai rosicando tantissimo

    la salvia è quasi introvabile in italia, fattene una ragione
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/05/06
    Messaggi
    4
    sono d'accordissimo con te, soprattutto nel passaggio in cui dici che alcune prodotti della terra sono "sacri" e vanno trattati con rispetto.
    d'accordo anche quando dici che certe cose non sono per tutti in quanto non tutti credo possano capire.
    tieni presente però che l'apertura di tali negozi ha dato possibilità di provare certe esperienze anche a chi (come me) già da tempo conosceva alcune sostanze ma non ne aveva mai avuto la disponibilità.
    parlaimoci chiaro, se uno proprio avesse voluto (o volesse ancora adesso), con una googlata troverebbe tutto ciò che cerca ma con questi negozi reperire alcune cose era più comodo..
    come poi fossero gestite tali attività è un altro discorso..


    ...interessandomi a certe cose con devozione sono stato premiato...
    qui invece non sono più d'accordo in quanto adesso, anche con tutta la devozione e passione per un certo tipo di esperienze, detto in parole povere, se ti beccano ti blindano e per questo (almeno in teoria) alcune esperienze non sono più possibili

  8. #38
    cinciallegra
    Guest
    [QUOTE=Spectum]stai rosicando tantissimo

    la salvia

  9. #39
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=kalidor_]
    Tu stai rosicando. Lui ha compreso. Ha fatto uno dei migliori post, tutto da asteriscare. Non comprendi il valore di queste piante perch
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  10. #40
    luther
    Guest
    [QUOTE]la salvia

  11. #41
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    permettimi di dubitarne.....
    permetto permetto
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  12. #42
    luther
    Guest
    ricordo che dopo le prime esperienze non riuscivo a pensare ad altro, come se mi fossi finalmente tolto le "fette di salame" dagli occhi.
    come ti capisco...ogni volta con uno psichedelico

  13. #43
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    sn commosso luther bel post

    e spectum mi fa stendere dalle risate

  14. #44
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    Albert Hoffman mi ha fatto capire tante cose durante i viaggi dei trip...
    Al

  15. #45
    Ciao a tutti.

    Io ho provato diverse droghe,in particolare sostanze allucinogene sintetiche e naturali.

    I miei viaggi pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato