Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quando ti registri in un forum per sfogare tutto

  1. #1

    Quando ti registri in un forum per sfogare tutto

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e ho bisogno di sfogare TUTTO.

    Ho problemi in amore, e sul lavoro. INCREDIBILE.

    Partiamo dalla parte pi�' critica. AMORE.

    sono fidanzato con una ragazza da circa 3 anni , ero felice vivevo tutto tranquillamente , lei mi ama,io pure. E' arrivata lei arrivata una persona che mi mettesse cos�' a rischio tutte le mie certezze senza fare nulla, lei e' fidanzata anche da 3 anni. Sto bene quando sto con lei , e quando non c'e' sento la sua mancanza, inoltre quando la mia attuale fidanzata non c'era ho vuotato il sacco con l'altra dicendo che ero in crisi e lei era la colpevole (anche se fondamentalmente non ha fatto nulla), ho provato a baciarla ma lei mi ha risposto:non facciamo cazzate. Adesso sono lontano sia dalla mia fidanzata che da lei e probabilmente non vedr�' x molto tempo(forse un bene) , ma sono sicuro che se mi dicesse quello che vorrei sentirmi dire ovvero un semplice mi manchi salirei subito sul primo aereo per raggiungerla. Ma sono anche triste per la mia fidanzata non riesco a realizzare che lei possa stare con un'altro , non riesco a realizzare una vita senza di lei. CAPITEMI SONO IN CRISI.

    per quanto riguarda il lavoro. Dopo mesi di duro lavoro per errore di computazione di un modulo la mia promozione e' svanita nel nulla e devo aspettare altri 6 mesi .Parlando con i miei superiori mi hanno detto che non c'era nulla da fare . io mi sento tradito e il frutto di quello che ho fatto e' svanito. Vorrei scappare e andare via . Non so come affrontare questi mesi.

    vorrei in questo momento spegnere tutto e scappare via lontano , sentirmi libero e felice sentire l'aria che mi entra dentro ai polmoni e non sentire un peso che mi stringe per qualche motivo. Qualcosa che al momento mi manca.

    grazie a tutti

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da Senzarisposte Visualizza Messaggio
    Partiamo dalla parte pi�' critica. AMORE.
    Ma de che, ma per favore...

    Citazione Originariamente Scritto da Senzarisposte Visualizza Messaggio
    ma sono sicuro che se mi dicesse quello che vorrei sentirmi dire ovvero un semplice mi manchi salirei subito sul primo aereo per raggiungerla.
    Un interruttore praticamente. L'effetto grilletto (non quello a cui stai pensando tu): un click e succede il finimondo. Una dice du' parole e tu scatti, poi magari quella se ne vanta e ti percula parlandone con amiche o amici, che magari avete pure in comune (facile visto ci� che hai scritto). Un briciolo d'orgoglio, un poco di raziocinio, e questa idea smetter� di esistere.


    Citazione Originariamente Scritto da Senzarisposte Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di duro lavoro per errore di computazione di un modulo la mia promozione e' svanita nel nulla e devo aspettare altri 6 mesi
    Finalmente si parla di cose serie. Mi spiace, ma sei mesi non cambieranno mica la vita...


    Ovviamente non devi dare alcun peso alle cose che scrivo io.

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Senzarisposte Visualizza Messaggio
    vorrei in questo momento spegnere tutto e scappare via lontano , sentirmi libero e felice sentire l'aria che mi entra dentro ai polmoni e non sentire un peso che mi stringe per qualche motivo. Qualcosa che al momento mi manca.
    Ah, beh, grazie: benvenuto nel club
    Ma quanti anni hai? Cos'� che ti impedisce di essere libero e felice? La fidanzata? Lasciala Se non la ami, che fai, aspetti di sposarti per inerzia?
    L'aria che entra nei polmoni: eh, caro, � difficile crescere, diventare uomini, anche per le donne.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Insomma, non sai goderti la libert�?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    La questione del lavoro pu� essere una bella rottura, lo capisco. Per la ragazza... beh te la sei cercata, hai poco da lamentarti...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    ehi
    Senzarisposte
    torna a sfogarti!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato