Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Dolori alla schiena

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    ...azz, come sei arretrata (letto tuo post sul tema), vai ancora s 'dischi'? E meno male che hai superato le musicassette!!

    Scherzi a parte : in bocca al lupo
    Grazie! :P
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    non si risponde cosi, ma con un bel "CREPI", per ottenerne l'efficacia
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: oggi faccio la risonanza magnetica. Vediamo cosa ne esce. Il medico sospetta ernia al disco. Spero si sbagli.
    Comunque l'infiammazione � senza dubbio in fase recessiva, anche se non mi � passato ancora il dolore. Almeno dormo.
    Fastidiosissima oltre che dolorosa l'ernia al disco. Per� tutto pu� passare, anche se stringendo i denti.
    Almeno gi� riesci a dormire e quella aiuta un po' a distendere. Abbraccioni ed in bocca al lupo!

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Grazie... e facciamolo crepare, sto lupo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Alla mia ragazza gi� a 20 anni avevano diagnosticato una protusione, occorsa dopo ripetuti traumi. Roba che stava una settimana sul divano col dolore dalla gamba fin sulla schiena.

    Ci abbiamo lavorato un annetto con esercizi per rinforzare il core e i lombari, stretching apposito e correzioni posturali. Ora � tornata a fare gare e non dico si sia dimenticata della protusione, che la solletica soprattutto quando cambia il tempo o non cura il riscaldamento, per� dallo stare sul divano immobile a tornare sul tatami � gi� un grande miglioramento.

    Perci� non disperare, ci si pu� lavorare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Ecco, ernia niente, per fortuna. Per� ho la schiena di una ottantenne. Due protusioni e "iniziali fenomeni degenerativi di spondilosi somatica ed interapofisiaria".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, ernia niente, per fortuna. Per� ho la schiena di una ottantenne. Due protusioni e "iniziali fenomeni degenerativi di spondilosi somatica ed interapofisiaria".
    fisiatra, postura, esercizi e tanto impegno

    auguri
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #23
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    fisiatra, postura, esercizi e tanto impegno

    auguri
    Grazie mille!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/10/14
    Messaggi
    3
    Ciao, credo che affidarsi a un medico come il fisiatra o il chiropratico sia un ottima soluzione, mia mamma soffriva molto di sciatica e ovviamente la prima cosa che ha fatto � stata quella di prendere il cortisone!! ma non c'� stato nessun risultato, se non quello di alleviare il dolore per poco tempo. Poi si � affidato ad un chiropratico che le ha fatto delle manipolazioni vertebrali e dopo un poche sedute � stata molto meglio...anche perch� ti da consigli per come migliorare la postura che spesso pu� essere sbagliata. io navigando su internet ho trovato un sito dove sono riuscita risparmiare qualcosina per questi trattamenti privati...e mi sono trovata molto bene!!!
    Ultima modifica di dark lady; 16-10-2014 alle 11:16 Motivo: Niente link di spam

  10. #25
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Ieri Bertolino suggeriva i centri massaggi cinesi,raccontando il caso di un anziano con la sciatica che ne tornava imbolsito ma comunque soddisfatto
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/10/14
    Messaggi
    3
    aiuto!!!!!adesso cmq ce ne sono tanti di questi centri ... in tutte le citt�!!!!

  12. #27
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    Ieri Bertolino suggeriva i centri massaggi cinesi,raccontando il caso di un anziano con la sciatica che ne tornava imbolsito ma comunque soddisfatto
    Poi con quelle mani scendono a fare il sushi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Se non fosse che poi li chiudono tutti per prostituzione. E comunque con l'ernia mi metto nelle mani di esperti, non certo dei centri massaggi cinesi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato