Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perdo il treno:mi ci aggrappo?

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Perdo il treno:mi ci aggrappo?

    30 APRILE 2014 repubblica
    Roma, perde il treno ma ci si aggrappa: denunciato
    La Polizia Ferroviaria di Roma ha denunciato un cittadino straniero per interruzione di pubblico servizio. Il giovane era saltato sul gancio posteriore del treno locale Termini-Fiumicino che, le porte ormai chiuse, stava partendo. Il treno si � fermato dopo aver percorso un centinaio di metri. E il giovane, raggiunto dagli agenti, si � giustificato dicendo di essere giunto in stazione in ritardo per la coincidenza di un volo diretto in Sicilia

    http://video.repubblica.it/edizione/...72?ref=HRESS-2

    da pendolare obtorto collo se lo perdo me ne impippo,non rischio la pelle per arrivare nella galerafornera!
    Tra l'altro quel tipo di convoglio vide gi� il decesso di un tapino che,per bravata,vi ci si arrampic� fino a sfiorare l'alta tensione...non sapendo che basta avvicinarsi ai fili per allontanarsi dalla vita,una volta sola.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    La madre degli impulsivi � sempre incinta.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Probabilmente aveva degli ottimi motivi, superiori a quelli di un lavoro da pendolare, per non perdere l'aereo.
    Aveva ricevuto una proposta che non poteva rifiutare non presentandosi alla convocazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato