Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: che ne pensate...

  1. #31
    Opinionista L'avatar di nihil
    Data Registrazione
    29/11/05
    Messaggi
    91
    Sai Kate, mi è venuta in mente una cosa. Può darsi benissimo che lui ti voglia ancora bene, in fin dei conti non è che litigavate, che vi sbranavate ecc. è accaduta una cosa imprevista, di quelle che si nascondono nelle pagine del destino e quando spuntano fuori, gli ultimi ad accorgersene siamo noi. Lui può benissimo essere sincero quando dice che non sa se sta facendo il passo giusto, poi aggiungici, che proverà sicuramente dolore producendo dolore a te che sei innocente.
    Quello che mi è venuto in mente è che avete un'età diversa. Lui ha in mente certe cose, tu altre. Cioè, state crescendo su due binari divergenti, non in modo premeditato, ma è così. Io mi accorgo della differenza di età, quando parlo con qualcuno che, per esempio, cita musicisti famosi che io non ho mai sentito nominare, o affronta temi che io ho elaborato e superato da tempo, perchè ho 20 anni di più. In questi 20 anni ho digerito più volte certe cose e ho un'idea di esse già maturata, rispetto a chi le prende in considerazione solo ora.
    Ti faccio un esempio banalissimo: sta tornando in auge la moda degli anni 70. A me non piace, perchè l'ho già vissuta, per me è cosa passata.
    Un trentenne di oggi crederà che sia una novità e l'apprezzerà.
    Sono due atteggiamenti mentali diversi rispetto alla stessa cosa.
    Si parte da due presupposti diversi.
    Capisci cosa voglio dire?
    Forse lui ti vuole bene davvero, ma amare è un'altra cosa, forse sei uscita dal suo raggio di pensiero, ti ha messo su un altro piano magari prezioso, ma non adatto a lui.
    Scusa se le mie parole ti fanno stare male, ma cerco solo di guardare le cose da altri punti di vista. N.
    L

  2. #32
    Opinionista L'avatar di kate
    Data Registrazione
    07/12/05
    Messaggi
    48

    che ne pensate

    Si capisco benissimo cosa vuoi dire nihil, e potrebbe esserlo se lui fosse stato un ragazzo diverso, ma lui dei suoi 30anni, non aveva nulla,

  3. #33
    Opinionista L'avatar di nihil
    Data Registrazione
    29/11/05
    Messaggi
    91
    Gi
    L

  4. #34
    Opinionista L'avatar di kate
    Data Registrazione
    07/12/05
    Messaggi
    48

    ne pensate

    No nihil, non ho potuto spedirla, dice che i suoi le leggono la posta, e siccome la cosa mi infastidisce, visto che loro non sanno la mia et

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato