Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Revival

  1. #1

    Revival

    Quest'anno la primavera, se non ha ancora portato le belle giornate, rimaste poche ed isolate, ha fatto rifiorire mie antiche conoscenze.

    Sembra, quasi, che alcune mie amicizie femminili, degli anni andati, abbiano deciso di rinverdire i loro ricordi. E' attraverso F.B. che alcune di queste si sono rifatte vive, una ad una, a distanza di anni, anche di moltissimi anni.

    Fossero state una, due, tre non ne avrei parlato, ma 9 di loro, nel giro di un mese, significa.... 2 alla settimana!
    Tutte hanno nostalgia e rievocano i tempi andati, trascorsi insieme, ma, anche se negano, non � di me che hanno nostalgia, ma della loro giovinezza e spensieratezza (e, magari, qualche altra cosa).

    Qualcuna � gi� nonna, qualche altra ancora una MILF. Scambiamo 4 chiacchiere e... basta.
    Nonostante gli inviti, non ho voglia di rincontrare il mio passato alla luce di oggi. E' stato un sogno, o forse anche un incubo, ma � giusto che resti tale, la realt� sarebbe troppo diversa e lascerebbe solo amaro in bocca.

    Faccio bene?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    fai bene! caspita 9 in cos� poco tempo � una cifra da record

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oddio, tutto � relativo. L'incontro con il passato pu� assumere un sapore gradevole o meno... Se � un passato piacevole pu� anche esser bello fare un tuffo nei ricordi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Molte volte dimentico 'certe cose' a differenza di mia moglie che ricorda 'quasi' tutte le 'schifezze' ricevute.

    Nel caso della maggioranza delle succitate, non ci sono state schifezze, nei miei confronti. Solo con una, per la quale avevo perso la testa e con la quale abbiamo avuto una relazione settennale, posso affermare di aver ricevuto torti, ma ormai � acqua passata d il tempo ha ampiamente provveduto alla mia, non richiesta, rivalsa
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #5
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Io ti capisco benissimo arecata, anch'io preferisco -in molti casi, da quando esiste FB- cercare di non incontrare persone del mio passato a cui interessa solamente la nostalgia di ci� che erano.
    E' una cosa che mi mette in imbarazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato