Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: MDMA e LSD

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/11/05
    Località
    portogruaro
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti io sono nuovo di qui pero' ho potuto notare che gli unici discorsi seri siano stati fatti da spectrum che sembra avere un approccio scientifico con l'argomento e da quel ragazzo di cui nn ricordo il nome che ha raccontato la sua esperienza con la salvi....poi volevo chiedere a spectrum una cosa: ad halloween ho fatto un richiamino piuttosto penzo dei periodi chimici della mia adolescenza ho paura che ci possano essere delle conseguenze sulla mia lieve stabilita psichica; la domanda

  2. #62
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    rilassati. Finchè il tuo problema è "ma avrò perso dei neuroni?" e non "nn vedo l'ora che arrivi sabato che trovo caio e ci caliamo 2 paste" puoi stare tranquillo

  3. #63
    Moderazor L'avatar di Erazor
    Data Registrazione
    10/11/04
    Messaggi
    253
    non è che si perdono così facilmente i neuroni, ed il cervello è risaputo essere incredibilmente plastico ... un'area danneggiata viene recuperata abbastanza facilmente da un'altra parte del cervello (ovviamente non incito alla disintegrazione dei propri neuroni ma è per dire che è ben difeso )
    l'mdma sembra danneggiare i neuroni ma solo se non si prendono le adeguate precauzioni (vitamine, poco stress, frequenza non troppo alta di assunzioni), l'lsd invece è perfettamente sicuro vai tranquillo
    the e.razor Xperience - Erowid

  4. #64

    sally

    la salvia

  5. #65
    luther
    Guest
    [QUOTE]solo mentre la si sta vedendo

  6. #66
    cinciallegra
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gamtisezesura
    la salvia è il codice per vedere la matrice della realtà.

    il tessuto, l'infrastruttura.

    vederla non è detto che sia gradevole.

    solo mentre la si sta vedendo è possibile spiegarla, quindi è inutile provare a descrivere gli effetti di tale sostanza.

    di certo non può essere definito un allucinogeno. Non altera, PORTA ALTROVE.
    Esattamente. Devi conoscere molto bene la piantina se ne parli così.

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/09/06
    Messaggi
    2
    Io ho provato molte cs ma mai l'mdma ... qualcuno mi saprebbe dire quali sn gli effetti e se ti si ingrandiscono le pupille come con le cale??? vi prego risp ... grazie goutz

  8. #68
    http://www.erowid.org/chemicals/mdma/mdma.shtml

    cmq è possibile che l'hai già assunta senza saperlo l'mdma in qualche pasticca che hai mangiato

  9. #69
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/09/06
    Messaggi
    2

    la salvia d

    [QUOTE=Spectum;49576]infatti

  10. #70
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/09/06
    Messaggi
    2

    Talking

    Bhe insomma se ne puo parlare sul fatto che non provochi allucinazioni!!!

    Io mi ricordo che ero ad Amsterdam e vedevo le facce dei miei come dentro ad un libro che si apriva....nel mentre sono caduta dal letto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato