Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: I leggins: cosa ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da robi Visualizza Messaggio
    La mia ragazza � innamoratissima dei leggins!Li usa praticamente sempre, quando lavora in teatro e quando esce: ne ha di tutti i colori e fantasie
    A me non fanno proprio impazzire...ma l'anno scorso ne ha trovato un paio con il merletto in fondo, cio� tutto cotone aderente e poi merlettino finale...li ho trovati sexi e non volgari!Ma non ne vedo in giro tanti cos�....
    Ah, che brutti.
    Ho preso gli ultimi leggins da Calzedonia, ricordano i jeans e sono sfumati. Lovely.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/13
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da IlNickDiSempre Visualizza Messaggio
    Ah, che brutti.
    Ho preso gli ultimi leggins da Calzedonia, ricordano i jeans e sono sfumati. Lovely.
    Grazie prendo nota anche di questi di Calzedonia
    Ad essere sincero quelli con i merletti a me piacciono pi� dei classici leggins che si vedono in giro...ma io davvero non ne capisco molto in fatto di abbigliamento femminile: ogni volta che mi viene chiesto il parere su un vestito (o su una borsa, � patita anche di quelle) mi sento sempre rispondere "ah gi� dimenticavo che il tuo parere � sempre lo stesso, ossia bhoooooo"

  3. #3
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche io ne ho presi un paio che ricordano i jeans, molto belli.
    Per� ribadisco che con le scarpe da ginnastica o con le ballerine non si possono vedere.
    L'unica cosa � che quando si comprano i leggins, poi si deve fare scorta di maglie lunghe almeno appena sotto il sedere perch� io non sono una di quelle che mettono la magliettina corta con il leggins sotto. Una moda sempre pi� frequente, a quanto vedo.

    Citazione Originariamente Scritto da robi Visualizza Messaggio
    Grazie prendo nota anche di questi di Calzedonia
    Ad essere sincero quelli con i merletti a me piacciono pi� dei classici leggins che si vedono in giro...ma io davvero non ne capisco molto in fatto di abbigliamento femminile: ogni volta che mi viene chiesto il parere su un vestito (o su una borsa, � patita anche di quelle) mi sento sempre rispondere "ah gi� dimenticavo che il tuo parere � sempre lo stesso, ossia bhoooooo"
    Ti consiglio di sviluppare il tuo gusto estetico in fatto di vestiario, primo perch� alla domanda:"meglio questo o quello?" non si possono accettare i boh, secondo perch� l'uomo che guarda alla donna con il certo criterio � affascinante.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/13
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da IlNickDiSempre Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di sviluppare il tuo gusto estetico in fatto di vestiario, primo perch� alla domanda:"meglio questo o quello?" non si possono accettare i boh, secondo perch� l'uomo che guarda alla donna con il certo criterio � affascinante.
    Effettivamente i "bhoooo" non sono ben accettati, ma in realt� ho provato un p� ad approfondire cosa piace (e perch�) ad una donna: ore di shopping con la mia ragazza che ad ogni capo che vedeva o provava mi spiegava quale aspetto del suo corpo avrebbe risaltato e quale no. Insomma non sono proprio indifferente alla questione, ma ho dovuto rinunciare all'allenamento perch� non potevo pi� reggere giornate intere al'outlet, per di pi� sotto saldi!!!
    PS Inizia a fare il giro e non salta nessun negozio...con la solita giustificazione "entro velocemente, vedo se trovo un'occasione di qualcosa e ho fatto"

  5. #5
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da robi Visualizza Messaggio
    Effettivamente i "bhoooo" non sono ben accettati, ma in realt� ho provato un p� ad approfondire cosa piace (e perch�) ad una donna: ore di shopping con la mia ragazza che ad ogni capo che vedeva o provava mi spiegava quale aspetto del suo corpo avrebbe risaltato e quale no. Insomma non sono proprio indifferente alla questione, ma ho dovuto rinunciare all'allenamento perch� non potevo pi� reggere giornate intere al'outlet, per di pi� sotto saldi!!!
    PS Inizia a fare il giro e non salta nessun negozio...con la solita giustificazione "entro velocemente, vedo se trovo un'occasione di qualcosa e ho fatto"
    Cheeee nnnnoooiiaaaa.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato