Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Insegnante prende a schiaffi gli alunni, le mamme si vendicano e la pistano ben bene

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Insegnante prende a schiaffi gli alunni, le mamme si vendicano e la pistano ben bene

    http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/696838.shtml

    Fosse stato per lei poteva finire l�, con quei ceffoni dati ai bambini della sua classe.
    �Davano troppo fastidio�, avrebbe provato a giustificarsi con i colleghi basiti dal suo comportamento. Ma i genitori dei piccoli, alcuni dei quali imparentati coi boss della mala di Tor Bella Monaca, non l�hanno pensata esattamente allo stesso modo. E il giorno dopo, messo insieme un piccolo esercito di mamme inferocite, hanno deciso di punire la giovane insegnante con un�irruzione all�interno della scuola elementare e un pestaggio a sangue sotto gli occhi della preside, cos� forte da spedirla in ospedale dove � ancora ricoverata per le violente percosse.

    per chi non fosse a conoscenza dei quartieri di Roma quello di Tor Bella Monaca,a dispetto del nome, balza spesso agli onoro della cronaca...


    (grazie a mariomac per l'indulgenza)
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio


    (grazie a mariomac per l'indulgenza)
    per cosa?


    comunque il "farsi giustizia da soli" esprime mancanza di civilt�..
    dove sto ora succede abbastanza spesso che per piccole scaramucce uno dei litiganti paga un minorenne che elimina l'avversario. vogliamo finire cos�?

    Deduco dalle tue parole che si tratta di un quartiere problematico.... o sbaglio?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Citazione Originariamente Scritto da mariomac Visualizza Messaggio
    per cosa?

    altri mod sono meno tolleranti!


    Citazione Originariamente Scritto da mariomac Visualizza Messaggio
    comunque il "farsi giustizia da soli" esprime mancanza di civilt�..
    dove sto ora succede abbastanza spesso che per piccole scaramucce uno dei litiganti paga un minorenne che elimina l'avversario. vogliamo finire cos�?

    Deduco dalle tue parole che si tratta di un quartiere problematico.... o sbaglio?
    esatto!
    chi cerca casa a roma conviene che la cerchi "fuori dazio" piuttosto che col�!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    mamma mia che storie brutte... anch'io sono contro la giustizia fai d ate anche se quando toccano i bambini � intollerabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato