Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uber

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Uber

    E' di questi giorni la polemica su Uber, l'app che consente di fruire di auto con autista, ma non taxisti, e quest'ultimi si alterano.
    http://www.lastampa.it/2014/05/23/te...3M/pagina.html
    Forse la soluzione risiede nell'utilizzare Uberisci�, laddove il servizio risci� esiste o si potrebbe promuovere,anche per consentire occupazione a giovanotti prestanti,ovviamente,come a Berlino,risci� a pedalatassistita!


    http://www.insella.it/news/rishock-il-riscio-elettrico

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29/05/14
    Messaggi
    21
    ahahaha fantastico!!!!

  3. #3
    Lascia stare Berlino, se non la conosci e non ne conosci gli usi e le leggi.

    1) Berlino ha una rete di metropolitane fantastiche, cosa che hanno anche Parigi e Londra, ma non Roma, Milano, Napoli

    2) dalla fermata di metropolitana pi� prossima al tuo albergo e per brevi tragitti, la tariffa massima � di 5�, si hai letto bene cinque euro , dimmi adesso se prendo un taxi alla stazione centrale di Milano per farmi accompagnare all'hotel E.Gallia, nella stessa piazza, quanto spendo e quante maledizioni mi manda il tassista per il breve percorso.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    berlino la conosco,infatti ci ho messo la foto!


    hai ragione,
    a Berlino sono una occasione di reddito

    Vel�-Taxi: i risci� di Berlino

    Per spostarsi a Berlino sono disponibili anche 80 bici-risci� su quattro percorsi. Il primo chilometro costa 2,50 Euro, ogni ulteriore chilometro 1 Euro. Un tour individuale di 30 minuti costa 7,50 Euro. Se avete deciso di sposarvi a Berlino, vi adornano il "Velotaxi" con un velo bianco.

    da noi sono parcheggiati al senato

    corsera 08 febbraio 2014:

    .... nel decreto �Destinazione Italia�, approvato dalla Camera, c�� la liberalizzazione dei risci� per trasportare anche dei passeggeri. Se la norma passer� pure l�esame del Senato potrebbe presto trasformare il volto dei nostri centri cittadini. In modo particolare nelle zone a traffico limitato dove questi mezzi, spesso colorati, potrebbero diventare un modo alternativo per spostarsi.
    �Fino a oggi ai velocipedi a tre ruote, i cosiddetti risci�, era impedito il trasporto di persone e il noleggio con conducente - spiega un deputato che ha proposto l�emendamento -, mentre era consentito ai tricicli a motore.... sono molte le piccole imprese giovanili, specialmente nell�ambito turistico, che vogliono portare in giro per le nostre citt� i turisti stranieri in modo silenzioso, non inquinante e dando la possibilit� di fare un lavoro divertente e all�aria aperta�.
    Attualmente, per�, i risci� vengono considerati in Italia dei velocipedi che non possono essere utilizzati per il noleggio con conducente...
    Speriamo che nel passaggio ...al Senato... non cancellino questa norma...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    oppure si pu� combattere uber taroccando il tassametro!

    http://video.corriere.it/tassista-te...8-eaaa5a462975
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato