mamma mia che frustration![]()
mamma mia che frustration![]()
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Sere che ti rendi conto di quanto ti possano dare dei piccoli gesti che avevano perso importanza...e quanto significato abbiano ancora![]()
tipo mettersi il piagiama e lavarsi i denti prima di andare a letto ???Originariamente Scritto da alwaysintrouble
![]()
![]()
penso piu viaggiare verso nord![]()
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Sere in cui quando torni a casa dall'uni e vedi cadere tutta questa neve vorresti tornare a quando eri bambina.
Sere in cui vedi bianco, viaggi con la mente, torni ad una primavera passata, alla pioggia che cade, ad una cena, a tante parole dette guardando le stelle, a tante parole pensate senza dirle, a tante parole che vorresti dire ma non sai come e non sai perch
sere come questa![]()
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
[QUOTE=Mi nutro di disprezzo]Sere in cui vedi bianco, viaggi con la mente, torni ad una primavera passata, alla pioggia che cade, ad una cena, a tante parole dette guardando le stelle, a tante parole pensate senza dirle, a tante parole che vorresti dire ma non sai come e non sai perch
si, o latino volendo![]()
ritornare x un giorno bambini ogni volta che nevica...Originariamente Scritto da alwaysintrouble
![]()
'Mi nutro di disprezzo' ma perch
da me non nevica, porcaccia...
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
Sere in cui capisci che difficilmente recupererai una bella amicizia, perch
Ultima modifica di Mi nutro di disprezzo; 18-01-2005 alle 21:59
sere malinconiche
sere piene di coccole
sere in cui il raffreddore non ti da pace...![]()
e sere in cui finisci qua il discorso.