Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per sorridere un p�

  1. #1

    Per sorridere un p�

    N U T E L L A


    Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre:
    "Chi sono quelle signore?", il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!" Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
    Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
    Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
    Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicita'..."
    Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita' da quelle signore.
    Cosi' quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede:
    "Signora, mi darebbe 50 euro di felicita' per favore?"
    La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; cos� porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
    Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
    E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicita'!"
    Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come e'andata???"
    Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta..."
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2

    Il pappagallo

    Una signora voleva un animale domestico per farle un po� di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato decide di scartare cani e gatti perch� sono troppo banali: meglio un bel pappagallo che sa anche parlare.

    Il problema � che i pappagalli parlanti costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 50�. Entra per comprarlo.

    Mentre sta per pagare, il commesso le dice: �Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante� sa, non � un caso che costi cos� poco� il fatto e che �sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in un bordello e dice cose volgari.�

    Ma � talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po� attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice: �Nuova casa, nuova maitresse�.

    La signora si imbarazza un po�, ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di cosi sconveniente.

    Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate: �Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze�. Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre.

    A sera torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice: �Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, ma gli stessi vecchi clienti� ueil� Mario, come va?�
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #3

    Padre, sono tanto volatile

    - Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!
    - Volubile, figliola, volubile!
    - Ma non � finita! Poi � venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io... io non ho potuto resistere. Sono convinta di amare il mio uomo, ma ci sono delle volte in cui non so, perdo la testa per qualcun altro... sa, padre, sono tanto volatile!
    - Volubile, figliola, volubile!
    - Vede, padre, c'� dell'altro... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto... che vuole farci, sono tanto vol... com'� la parola, padre?
    - Troia, figliola, troia!
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    Estate 1977, Amsterdam, 9 anni, insieme ai miei genitori e ad altri parenti, mentre attraversavamo una via piuttosto frequentata, incuriosito chiesi a mia madre come mai ci fossero tante donne esposte in vetrina. Prontamente rispose che in Olanda, tutto ci� che � bello viene esposto, quindi anche le belle donne.

    E in quel momento che ho realizzato di essere attratto da tutto ci� che �, oggettivamente, bello!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Chiss� quanto ci hapensato tua madre per darti una risposta quando avresti inevitabilmente fatto quella domanda.

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
    PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio.

    MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
    1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
    2. la mia donna NON � MIA MAMMA (350 ore)
    3. capire che il calcio non � altro che uno sport (500 ore)

    MODULO 2 : VITA A DUE
    1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
    2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
    3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
    4 non fare la pip� fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
    5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
    6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
    7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

    MODULO 3 : TEMPO LIBERO
    1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
    2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

    MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
    Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
    Livello2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

    Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessit� e difficolt� di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

    TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

    TEMA 2: tu e l'elettricit�: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le pi� basilari)

    TEMA 3 :ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

    TEMA 4: perch� non � reato regalarle fiori anche se sei gi� sposato con lei

    TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

    TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Universit� di Harward)

    TEMA 7: perch� non � necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

    TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

    TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

    TEMA 10: � possibile fare pip� senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

    TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

    TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: � geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

    TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

    TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa � nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7

    e-mail di uno studente arabo a suo padre

    E-mail di uno studente arabo a suo padre


    Caro pap� Berlino � magnifica, la gente � molto buona e veramente mi piace tanto qui, per�, pap�, mi vergogno un po' di arrivare al collegio nella mia Ferrari 599 GTB di Oro Puro, quando tutti i miei professori e compagni viaggiano in treno.


    Tuo figlio Nasser







    Mio caro figlio vado a trasferire venti milioni di Dollari sul tuo conto. Per favore smetti di vergognarti,vai e comprati un treno anche tu.


    ti voglio bene

    tuo pap�
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato